Andrea Iannone è irriconoscibile | Spunta la foto che lo incastra

Andrea Iannone, pilota di Moto Gp e ora anche ballerino sulla pista di Ballando con le Stelle, è sicuramente famoso per meriti sportivi, ma anche un po’ per il suo fascino. Bello e sexy, Iannone annovera anche delle vip tra le sue ex fidanzate. Vediamo com’è cambiato nel tempo, però: gli anni passano anche per i bellissimi.

Andrea Iannone look Political24
Andrea Iannone (Fonte: instagram)

Irriconoscibile. Andrea Iannone, pilota di MotoGp e attuale concorrente di Ballando con le Stelle al fianco di Lucrezia Lando, è un ragazzo bellissimo e sexy. Un’immagine a cui hanno contribuito il fascino eterno delle due ruote – che, diciamolo, hanno sempre un sapore selvaggio – la barba, l’aria affascinante e un po’ misteriosa.

Insomma, un concorso di elementi grazie ai quali si può certamente dire che il pilota emana un’irresistibile aura di sensualità. Tra le sue ex anche volti famosi, come la showgirl Belen Rodriguez e l’influencer e conduttrice Giulia De Lellis. Ora non è escluso che possa esserci del tenero con la sua maestra di ballo. Del resto non sarebbe così strano se accadesse.

La danza crea sinergia e complicità. E la fatidica scintilla può sempre scattare. Poi lei è bellissima e lui idem. Ma vediamo com’è cambiato negli anni Iannone, perché non è sempre stato così. O, meglio, sexy lo è sempre stato ma il suo aspetto è un po’ cambiato.

Andrea Iannone è irriconoscibile: ecco la foto ‘regina’

Chiarito il fatto che è sempre stato un bel ragazzo possiamo adesso analizzare in cosa, di preciso, sia cambiato. Oggi ha un po’ di barba che gli dona un aspetto decisamente sexy. Questo l’aspetto con cui si prepara a lottare per l’ambito primo posto nella trasmissione condotta da Milly Carlucci Ballando con le stelle. E, tra parentesi, potrebbe anche essere tra i favoriti, a prescindere dalle sue iniziali competenze in tema di passi di danza.

E sapete perché? Perché è stata la sua maestra Lucrezia Lando l’anno scorso ad aggiudicarsi la vittoria, a dimostrazione del fatto che ha una ferrea volontà di arrivare all’obiettivo. E potrebbe averci presto gusto, a vincere. Ma vediamo com’era Iannone qualche anno fa, com’era diverso il suo look e che cosa i maligni hanno insinuato sul suo conto.

Sexy è sempre sexy!

Qualche tempo fa Andrea Iannone sembrava un po’ diverso: secondo i maligni, il pilota di Moto Gp avrebbe pure ceduto al fascino del ritocchino. Il fatto, stando ai rumors, sarebbe evidente dalle labbra. Inoltre aveva meno barba, segno di come le abitudini si modifichino, nel tempo.

I cambiamenti che è possibile osservare sul suo volto potrebbero essere dovuti, appunto, al semplice trascorrere degli anni. E poi, occorre ricordare che, da pilota GP, ha affrontato cadute e incidenti in pista che potrebbero aver lasciato conseguenze. Ma poi, in fondo, cosa importa? Anche se avesse affrontato il chirurgo estetico sarebbero comunque fatti suoi e c’è da dire che, o bisturi o no, il fascino di Andrea Iannone è come certi vini affinati in barrique: migliora con gli anni.

Andrea Iannone look Political24

Impostazioni privacy