Amici 21, Carola ci ripensa su Luigi ma lui la snobba pesantemente VIDEO

Ogni anno è stato segnato, tra le altre cose, dalla nascita di molti amori (e di nuovi talenti ovviamente). Anche ad Amici 21 sarà così? Tra Carola e Luigi sembra che ci sia un rapporto ‘non ben definito’. Resterà una semplice amicizia oppure nascerà qualcosa di più? Anche Maria durante le ultime puntate ci ha scherzato su. Vediamo cosa sta accadendo.

Amici: Carola e Luigi - Political24
Amici 21-Political24

Carola e Luigi sono, rispettivamente, una ballerina di danza classica (allieva della Celentano) ed un cantante (allievo di Rudy Zerbi), protagonisti di Amici 21. Del loro rapporto si sta parlando tantissimo e già ci sono tantissimi loro fan che li vorrebbero vedere insieme. Proprio negli ultimi giorni è successo in casetta qualcosa che potrebbe cambiare le sorti del loro rapporto.

Amici 21, Carola ripensa al suo rapporto con Luigi

Dopo aver ascoltato i commenti degli altri allievi di Amici 21 che avrebbero creduto possibile la nascita di una coppia e di Maria che in diverse puntate avrebbe fatto allusioni sulla simpatia tra i due, Carola aveva deciso di andare a parlare con Luigi, per fare chiarezza sul loro rapporto.

I due, seduti all’esterno della casetta in cui convivono insieme a tutti gli allievi di Amici a causa della pandemia, solo pochi giorni fa avevano parlato a lungo. La ballerina aveva ammesso di ritenerlo una persona molto positiva e di apprezzare molto il suo modo di cantare. Aveva poi aggiunto di dover conoscere a fondo una persona prima di capire se può fare al caso suo e che per lei la priorità assoluta restava comunque la danza. Aveva ammesso, però, di trovarlo intrigante e di apprezzare soprattutto i suoi occhi. Luigi, dal canto suo, aveva risposto affermando che, al contrario di lei, se una persona lo intriga, lo intriga e basta e preferisce non pensare troppo ed agire. Aveva aggiunto che questa cosa con lei non sarebbe successa.

Durante la registrazione di una puntata di Amici poi, Maria ha mostrato un video che ritrae alcuni momenti della ‘coppia’. Verso la fine Carola era andata ad abbracciare Luigi, chiedendogli di non smettere di scherzare con lei, quasi con le lacrime agli occhi. Sembrava chiaro quindi che tra i due ci fosse solo un grande affetto reciproco e nulla più. Sembrava, almeno fino a pochi fa. Pare che Carola ci stia ripensando.

E lui?

Carola, con tanto di cappellino ed occhiali da sole, è stata ripresa mentre era intenta a pulire la casetta intonando il singolo di Luigi. La ballerina stava pulendo, in particolare, il pianoforte. In quel momento è arrivato Luigi, che ha iniziato a cantare e suonare, mentre lei continuava a spolverare il resto della stanza. Ma il cantante è sembrato alquanto indifferente al fatto che Carola stesse cantando proprio la sua canzone. Tanto che ha continuato a suonare il pianoforte, senza muovere nessun passo verso di lei.

Da parte di Carola quello era un segno di interesse? Stava ripensando insomma al suo rapporto con Luigi? In effetti gli ha lanciato un’occhiata senza però ottenere una risposta. Cosa accadrà tra i due? Lo scopriremo nelle prossime puntate di Amici 21.

Impostazioni privacy