Tina Cipollari, ‘umiliata’ per la prima volta dalla nemica: Maria costretta ad intervenire

0
161

Nelle ultime puntate di Uomini e Donne, Tina Cipollari avrebbe avuto altri battibecchi con la sua rivale Gemma Galgani. E per la prima volta sarebbe stata ‘umiliata’ da quest’ultima. Sapete il perché?

Tina Cipollari umiliata dalla nemica Political24
Tina Cipollari e Maria De Filippi-Political24

Uomini e Donne prosegue a gonfie vele regalandoci ogni giorno tanti momenti unici e colpi di scena davvero impressionanti. Tra i più amati dal pubblico a casa ormai, non possono mancare i battibecchi tra Tina Cipollari e la sua acerrima nemica Gemma Galgani. Che tra una battuta e l’altra, tra una ‘discussione’ e un siparietto, intrattengono i telespettatori e lo stesso studio, sempre con molta ironia e simpatia. Certo, se la situazione degenera e si sfocia in una litigata vera e propria, gli animi non sono più così tanto distesi e la stessa Maria De Filippi molte volte è costretta ad intervenire per farle smettere.

Di solito è l’opinionista più famosa della televisione italiana a ‘dirigere’ l’orchestra e a schernire la dama. Ma nelle ultime puntate sarebbe successo proprio il contrario: sarebbe stata Gemma a ‘umiliare’ e ‘prendere in giro’ la nemica. E il motivo è impressionante!

Tina Cipollari, ‘umiliata’ per la prima volta da Gemma

Tutto questo è successo durante la puntata di lunedì 12 ottobre. Puntata all’interno della quale prima di tutto si è tenuto un confronto tra Biagio e Rosie, conclusosi con la decisione di entrambi di non voler continuare a frequentarsi. Da un lato, la dama ha ribadito che non le è scattato nulla dentro e che nonostante sia un bell’uomo, non riesce a fidarsi di lui. E dal canto suo, il cavaliere si è offeso per le considerazioni fatte da Rosie riguardo alla sua barba.

Questa loro decisione ha poi scatenato un dibattito in studio che ha coinvolto Tina, l’ex fiamma di Biagio, Sara, Isabella e la stessa Rosie. Ma il pezzo più interessante di tutta la puntata è stato il momento in cui Tina Cipollari è stata umiliata dall’acerrima nemica. Ma per che cosa?

Non le manda di certo a dire

Tina Cipollari come di consueto ha stuzzicato la dama nel mentre un nuovo cavaliere, Achille, si stava presentando al parterre femminile. Ha cercato infatti di invogliarlo a indirizzare le sue attenzioni nei confronti di chi era vestito di rosso, facendo ironicamente riferimento a Gemma. L’ha anche soprannominata “nonna di Cappuccetto rosso“. Al che Gemma di rimando, per la prima volta in tanti anni di trasmissione, ha ‘umiliato’ l’opinionista esclamando di andare a mangiare le sue merendine, di andare a fare la sua merenda.

Battuta che però non ha di certo fermato Tina che ha continuato a stuzzicarla e provocarla in maniera molto divertente e ironica. In realtà, non se l’è nemmeno presa dell’esclamazione della dama, ma al contrario ha chiesto cosa c’entrasse con quanto detto. La scenetta si è conclusa con la richiesta da parte di Maria di due sedute, una per Gemma e una per un nuovo corteggiatore, che ha dato così inizio ad un nuovo capitolo della saga Tina-Gemma.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here