Anticipazioni Amici: due allievi eliminati e uno abbandona lo studio | Scoppia la bufera

Anticipazioni Amici: questa edizione sta riservando grandi sorprese. La nuova puntata andrà in onda, come sempre quest’anno, domenica alle 14:00. Ma la registrazione già c’è stata e sappiamo che due allievi sono stati eliminati ed uno ha abbandonato lo studio. Di chi si tratta?

Anticipazioni Amici, Maria De Filippi-Political24
Anticipazioni Amici, Maria De Filippi-Political24

Amici 21 continua a riservare sorprese. Lo scorso lunedì, eccezionalmente la puntata di domenica è slittata di un giorno, abbiamo lasciato diversi ragazzi alle prese con i provvedimenti disciplinari, conseguenza dei loro comportamenti non rispettosi (a detta dei professori). In sfida due cantanti (Luigi e LDA) e due ballerini (Christian e Mattia). Ma non finisce qui. Dalle anticipazioni di Amici emerge che nei guai sono finiti altri due allievi. Ma di chi si tratta?

Anticipazioni Amici: due allievi eliminati e uno ha abbandonato

Nella penultima registrazione a finire nel mirino dei professori a causa del loro atteggiamento erano stati due cantanti, Flaza e Inder. I due sono stati accusati, con tanto di video dimostrativi, di aver più volte infranto le regole. Ritardi, utilizzo dei cellulari in orari in cui non sarebbe consentito, sono solo due delle infrazioni commesse dai due allievi. In particolare, Flaza è stata rimproverata (dai professori, ma anche dall’allieva Nicol) per essere entrata a lezione con gli occhiali da sole.

La cantante ha cercato in tutti i modi di giustificarsi una volta tornata in casetta con i compagni, ma la produzione ha deciso di mostrarle i video integrali dei suoi comportamenti scorretti. Per quanto riguarda Inder, invece, Anna Pettinelli (la sua prof) aveva inizialmente deciso di sospendergli la maglia, per poter riflettere su quanto accaduto e decidere come comportarsi. Ma alla fine ha deciso di mandarlo via dalla scuola e glielo ha comunicato con una lettera molto dura, in cui si è detta molto delusa.

Dove ha anche aggiunto: “Anche il tuo rendimento è stato molto deludente negli ultimi sette giorni poiché per il brano assegnato ti sei speso il minimo indispensabile. (…). Per questo tuo evidente disinteresse nella grande occasione che ti è stata data che non mi sento di rappresentarti più come prof. Da questo momento sei libero di tornare a casa, alla vita di prima. Con il rimpianto di non aver capito questa grande opportunità”.

Le cose non si mettono bene..

Ma la vera sorpresa è arrivata durante l’ultima registrazione, in cui due allievi sono stati eliminati. Dalle anticipazioni di Amici sappiamo che si tratta di una cantante e di un ballerino. Parliamo cioè di Elisabetta, messa in sfida da Lorella Cuccarini questa settimana contro Alessandra. E di Matt, messo in sfida dalla Celentano contro Guido. Entrambi hanno perso la sfida e quindi Alessandra e Guido sono i nuovi allievi di Amici.

Per quanto riguarda il destino di Flaza, però, c’è ancora un grande punto interrogativo. Sempre dalle anticipazioni di Amici, si evince che Lorella Cuccarini, sedutasi al centro dello studio, le ha spiegato di non volerla eliminare, perché sarebbe per lei in primis un fallimento. La sua maglia, però, resta sospesa e quindi l’allieva ha abbandonato lo studio.

Impostazioni privacy