Francesco Chiofalo, è già finita con Drusilla Gucci? | La dichiarazione svela tutto

Francesco Chiofalo e Drusilla Gucci sono una neo coppia molto chiacchierata. Dal festival del cinema di Venezia – in cui hanno fatto la prima apparizione pubblica insieme – di loro si è parlato davvero tantissimo. Adesso pare che ci sia aria di crisi. Sarà vero? Gli indizi parlano chiaro.

Francesco Chiofalo e Drusilla Gucci in crisi- Political24
Francesco Chiofalo e Drusilla Gucci – Political24

Francesco Chiofalo e Drusilla Gucci sembravano una coppia affiatata, sebbene nata di recente, e dicevano di essersi innamorati follemente. Circola però voce che l’idillio sia già finito, per il dispiacere dei fan della coppia. Ecco la verità.

Francesco Chiofalo e Drusilla Gucci stanno ancora insieme?

Di Francesco Chiofalo si è iniziato a parlare quando, con la sua ex fidanzata Selvaggia Roma (concorrente anche del Grande Fratello Vip 5), partecipò a Temptation Island. La loro storia era poi finita, dopo diversi anni trascorsi insieme. I due oggi sembrano non essere in buoni rapporti, come testimoniano i tanti scontri (alcuni anche molto recenti).

Chiofalo aveva ritrovato l’amore con la salernitana Antonella Fiordelisi (che aveva partecipato allo stesso programma in qualità di tentatrice, ma in un’altra edizione). I due sono stati insieme, tra alti e bassi, dopo una separazione causata dai presunti tradimenti di lui, circa tre anni. Anche loro storia, però, diversi mesi fa è naufragata e lui ha conosciuto Drusilla Gucci, pronipote del fondatore del marchio Gucci, anche lei naufraga, ma dell’Isola dei Famosi.

Francesco Chiofalo e Drusilla Gucci, stando a quanto ha raccontato lei a Giada Miceli a Non Succederà Più in onda su Radio Radio, si sono conosciuti in Turchia, durante un viaggio di lavoro. Stando sempre a quanto detto da Drusilla, è stato lui a corteggiarla ed è scoppiato l’amore. Lo ha poi definito molto dolce ed ha detto di essere molto innamorata. Cosa è successo poi alla coppia?

La dichiarazione di ‘Lenticchio’ su Instagram

Ci pensa Chiofalo a svelare la verità ai suoi fan (e non solo), attraverso un post su Instagram.

Proprio ieri ha infatti pubblicato una foto che ritrae la coppia che si bacia, con scritto: “Ti ho conosciuta per caso quest’estate… Ti vedevo molto diversa da me e inarrivabile per uno come me… Mai avrei pensato che tra noi potesse succedere tutto questo… Mi sento un uomo felice e anche molto fortunato ad aver trovato una persona come te…grazie amore mio per stare al mio fianco… Sei diventata parte una fondamentale della mia vita e non posso più fare a meno di te… Ti amo”.

Nessuna aria di crisi quindi. I loro fan possono stare tranquilli.

Francesco Chiofalo e Drusilla Gucci - Political24

Impostazioni privacy