Francesca Cipriani ha distrutto una porta: quanto dovrà sborsare per ripagare il Gf Vip

Francesca Cipriani è uno dei personaggi più divertenti ed amati di questa nuova edizione del Grande Fratello Vip. Merito la sua spontaneità e non solo: avete visto che cosa ha combinato nelle ultime puntate?

Francesca Cipriani gf vip Political24
Francesca Cipriani-Political24

Che Grande Fratello Vip sarebbe senza la mitica Francesca Cipriani? Unica, simpatica, spontanea, frizzante e del tutto imprevedibile. Soprattutto nelle ultime puntate sta dando del filo da torcere al conduttore Alfonso Signorini, combinandone di ogni e risultando ‘disubbidiente’ ai suoi ordini. E tutto questo in favore del suo fidanzato Alessandro che non appena sente nominare il suo nome o capisce che ci potrebbe essere non capisce proprio più niente! Non a caso nelle scorse puntate ha rotto una porta della casa del Grande Fratello Vip (come ben si può vedere nella foto sopra) e non solo. Ma a quanto ammontano i ‘danni’ da pagare?

Francesca Cipriani, ecco cosa ha rotto presa dal raptus

Già nel corso del primo Grande Fratello a cui aveva partecipato, Francesca Cipriani si era dimostrata una delle persone più vivaci e simpatiche. Una ragazza semplice, vera, diretta e spontanea che ama scherzare, giocare e divertire. Ma al tempo stesso una ragazza seria e sensibile, con valori profondi alle spalle.

Anche in questo nuovo Grande Fratello edizione Vip, la gieffina si sta rivelando per quello che è: una grande riscoperta e una vera forza della natura. Tiene alto l’umore all’interno della casa con le sue trovate e le sue uscite, che spiazzano tutti compreso lo stesso Alfonso Signorini. Insomma, senza lei e la sua risata contagiosa il reality non sarebbe la stessa cosa!

Ma la vera novità di questa sua nuova partecipazione al Gf è l’amore smisurato per il fidanzato Alessandro. In diverse occasioni la showgirl ha rivelato che è la sua persona, che vuole passare il resto della sua vita con lui e che in questo periodo all’interno della casa sente costantemente la sua mancanza. Questo è stato il ‘pretesto’ per Signorini per farle una sorpresa. Ma che cosa ha combinato?

Quanto deve pagare di danni?

Francesca Cipriani, presa quasi da un raptus e credendo che il suo fidanzato fosse nascosto all’interno della casa, nelle scorse puntate ha rotto una porta. Al che il conduttore, per farla smettere, le ha detto di andare nella nave dell’amore. Dove si è cercata di consolare con una piadina romagnola e potendo infine vedere il suo fidanzato dall’occhio della casa.

Ma non solo: nella puntata ancor prima, nella mistery room ha sbattuto con insistenza contro le pareti rischiando di romperle e scardinarle. Gesto al quale Alfonso Signorini ha cercato di riparare esclamandole di smetterla che se no avrebbe dovuto pagare i danni. La scena è stata molto divertente, comica e per certi versi, surreale perché la bella Cipriani ha continuato imperterrita nel suo intento. Insomma, cosa manca da ‘rompere’ alla bella Cipriani?

Impostazioni privacy