Miriam Leone stravolge il look dopo il fatidico sì al marito: mai vista così

Miriam Leone, dopo essere convolata a nozze lo scorso 18 settembre in Sicilia con Paolo Carullo, ha deciso di stravolgere completamente il suo look, lasciando letteralmente a bocca aperta i suoi fan.

Miriam Leone nuovo look Political24
Miriam Leone-Political24

La bellissima ex Miss Italia Miriam Leone è pronta per una nuova vita, al fianco del manager con cui ormai fa coppia fissa da un paio d’anni. E per affrontare questo nuovo capitolo del suo libro, ha deciso di cambiare anche qualcosa del suo aspetto.

Miriam Leone, l’incredibile cambio look dopo le nozze

Miriam Leone ha affermato più volte di aver sofferto molto per amore e di non aver avuto una vita sentimentale facile. Si è parlato spesso delle sue storie d’amore. Boosta, tastierista e fondatore dei Subsonica, e Matteo Martari, attore di successo, sono solo due dei nomi che sono stati accostati alla bellissima attrice siciliana negli ultimi anni. Ma è stato solo Paolo Carullo, al suo fianco dal 2019, almeno da quello che si sa, essendo la coppia riservatissima, a rubarle il cuore per l’eternità, portandola all’altare in una cerimonia “a sorpresa” lo scorso 18 settembre. Miriam Leone ha affermato in un’intervista che è stato lui a ricucire le ferite che altri avevano lasciato nel suo cuore.

Il loro è stato un matrimonio da favola, celebrato in Sicilia, la terra di origine di Miriam Leone, precisamente a Scicli. Tanti i vip invitati, tra cui Giuliano Sangiorgi, leader dei Negramaro, che ha commentato ironicamente il lieto evento in una storia di Instagram, in cui dà un bacio sulla guancia all’amica, scrivendo: “Ci ho provato fino all’ultimo… Bacio. Auguri”. Arrivano dallo stesso social la prima dichiarazione della bella Miriam dopo le nozze: prima una foto di lei di spalle con la scritta “Arrivo, amore”. Poi subito dopo la cerimonia una foto di lei in primo piano con scritto “Ni maritamu”. E poi una foto con il neo sposo con la didascalia: “Una felicità indescrivibile… Grazie a tutti”.

E’ sempre una bomba!

Si dice che quando una donna voglia cambiare qualcosa della sua vita, parta proprio dai capelli. Ed è quello che ha fatto anche la bellissima Miriam Leone. Ha detto addio al rosso che l’aveva accompagnata negli ultimi anni e che era diventato quasi un suo tratto distintivo, per accogliere un biondo platino.

Anche in questo caso l’annuncio arriva direttamente dalla sua pagina Instagram, su cui conta ben 1,4 milioni di followers. Il cambio look è piaciuto particolarmente ai suoi fan, tanto da farle guadagnare più di 50mila like solo nella prima mezz’ora dopo la pubblicazione. Non è chiaro se questo cambiamento di Miriam sia dettato da nuove esigenze di copione, oppure sia una sua scelta spontanea.

Miriam Leone nuovo look Political24

Impostazioni privacy