Silvia Toffanin è salva: Mediaset non cancella più nulla

Silvia Toffanin è da anni il volto di Verissimo, storico appuntamento del sabato pomeriggio di canale 5, che quest’anno ha raddoppiato. Tuttavia la scorsa settimana è andato in onda solo sabato 9 ottobre. Domenica 10 ottobre, invece, al suo posto sono andate in onda tre puntate rispettivamente di Beautiful, Una Vita e Love is in the Air. E questa nuova settimana tornerà tutto come prima?

Silvia Toffanin felice Political24
Silvia Toffanin-Political24

Silvia Toffanin è ormai da anni la padrona di casa di Verissimo. La sua trasmissione fa compagnia a tantissimi italiani il sabato pomeriggio (in genere a partire dalle 16 – 16.30). Ed è considerata una delle conduttrici più amate sia dal pubblico che dai tantissimi ospiti che si susseguono e non perdono occasione di farle i complimenti per la sua empatia e la sensibilità con cui è capace di trattare ogni argomento.

Silvia è talmente amata che quest’anno ha raddoppiato e Verissimo è andato in onda per diverse settimane anche la domenica pomeriggio. Peccato però che domenica 10 ottobre la messa in onda sia saltata. Cosa ne sarà delle sorti del programma?

Silvia Toffanin è finalmente salva: Mediaset non cancella più nulla

Sono ormai 15 anni che Silvia Toffanin è al timone di Verissimo. La generosità con cui gli ospiti sanno raccontarsi nel modo più profondo, a detta loro, è soprattutto merito della padrona di casa, sempre pronta ad emozionarsi e commuoversi insieme a loro. Quest’anno per lei c’è stata una nuova sfida: andare in onda la domenica. Per anni lo spazio domenicale è stato occupato da Barbara D’Urso. Silvia Toffanin, in un’intervista rilasciata poco prima dell’inizio della stagione 2021-2022, ha affermato: “Barbara è una super professionista, fa questo lavoro anche da più anni di me. Non c’è competizione”.

La stessa Silvia Toffanin ha anche confessato di non aver accettato subito la proposta di Piersilvio Berlusconi. Ha detto di averci dovuto pensare non poco, ma alla fine la proposta del doppio appuntamento ha avuto la meglio. Tuttavia, domenica 10 ottobre, il programma sarebbe dovuto andare in onda regolarmente alle 16:30, ma la programmazione è saltata. Che cosa accadrà d’ora in poi alla versione ‘domenicale’?

Non c’è da preoccuparsi

Il programma di Silvia Toffanin è salvo. La causa della mancanza nel palinsesto della scorsa domenica è dovuta solo alla partita della Nazionale Azzurra di calcio. Si trattava della Finale per il terzo e quarto posto di Nation League. I vertici Mediaset hanno preferito non costringere il pubblico a scegliere tra il match e due programmi amatissimi come Verissimo e Amici. Quest’ultimo è stato spostato al giorno seguente, Verissimo direttamente al sabato successivo.

La Toffanin è quindi salva e da sabato 17 ottobre la vedremo nuovamente alle prese con il doppio appuntamento del fine settimana.

Silvia Toffanin a Verissimo - Political24

Impostazioni privacy