Ballando con le stelle, a rischio una coppia: Milly stavolta prende provvedimenti seri

Non è più tempo di tentennamenti, Ballando con le stelle scalpita alla partenza fissata per l’imminente 16 ottobre, sempre su Rai Uno. Ma quale coppia è a rischio? Cosa è accaduto esattamente? E come ha reagito la padrona di casa?

Ballando con le stelle, Milly Carlucci-Political24
Ballando con le stelle, Milly Carlucci-Political24

Ormai si è svolta anche la conferenza stampa di Ballando con le stelle con la padrona di casa e il favoloso cast di quest’edizione che ha dovuto far fronte all’addio dello storico maestro Raimondo Todaro. I guai però sono già cominciati per una coppia, ma che cosa è successo?

Ballando con le stelle, una coppia già a rischio

Si sa che in uno show come Ballando con le stelle le incognite sono sempre tante, infortuni, imprevisti dell’ultimo momento possono presentarsi davvero inaspettatamente. Già in passato, situazioni simili hanno messo alla prova la continuità del programma, anche se la mitica Milly non si è mai lasciata sopraffare dagli eventi e ha sempre tenuto ben saldo il timone della trasmissione.

Ma la sedicesima, attesissima edizione, si avvicina e una coppia già traballa, ma che cosa è accaduto di preciso? Pare che un duo sia a forte rischio. Che si tratti di qualche incomprensione? E se fosse qualcosa di più grave?

Milly ha deciso che..

Come dicevamo, Ballando con le stelle deve sempre fronteggiare un po’ di incertezza. Questa volta, ad essere in difficoltà, è il leone di Cellino San Marco, che si è ritrovato, inaspettatamente, senza la sua fidata maestra. A parlarne è stato Matano, conduttore di La vita in diretta che, durante la trasmissione, ha lanciato un video dove si vedeva Milly Carlucci insieme ad Albano. La presentatrice gli stava comunicando l’infortunio di Oxana Lebedew, la sua insegnante.

La ballerina e il cantante ormai provavano da tempo e non è proprio semplice cambiare partner all’ultimo momento, ma la decisione finale spettava al concorrente, la conduttrice su questo era stata molto esplicita. Milly aveva sottolineato che questa era una scelta molto importante e che lei doveva dare la possibilità ad Albano di avere al fianco anche un’altra persona.

Oxana infatti si è fatta male al piede, al metatarso per la precisione, e probabilmente non sarebbe riuscita ad essere presente alle prime puntate del programma. C’era la possibilità di cambiare insegnante, oppure di continuare con la danzatrice del Kazakistan ma a ritmo un po’ ridotto, per non farla sforzare troppo. La verità, sembra essere emersa nel corso della conferenza stampa, dove la Carlucci ha detto che il cantante non vuole che la Lebedew venga sostituita.

Impostazioni privacy