Vi ricordate Leo Gassmann a X Factor? Oggi stenterete a riconoscerlo

Leo Gassmann, giovane cantautore e figlio d’arte sta avendo molto successo sia per il suo innato talento ma anche per la sua straordinaria evoluzione.

Leo-Gassman-xfactor-political24
Leo Gassman-Political24

Il bel Leo Gassmann, figlio ventunenne di Alessandro Gassman e Sabrina Knaflitz, ha partecipato prima al famosissimo talent X Factor e poi alla settantesima edizione del Festival di Sanremo vincendo nella categoria Nuove Proposte con il brano Va bene così. Oltre al suo talento sconvolgente anche il suo nuovo look ha colpito gli spettatori. In cosa è cambiato?

Leo Gassmann, come è cambiato dopo X Factor

Come si evince dal cognome Leo Gassmann è figlio d’arte: da lui ha ereditato la bellezza e il fascino del padre ma ha deciso di percorre una strada ben diversa da quella dei suoi genitori. Fin da piccolo la sua più grande passione è stata la musica ha infatti frequentato il Conservatorio di Santa Cecilia a Roma studiando canto e chitarra. Ad oggi è alle prese con i suoi primi successi nel mondo della musica, ma nonostante la popolarità, è un ragazzo molto legato alla famiglia. Infatti sui social condivide spesso e volentieri foto dell’infanzia. Leo Gassman nonostante il successo crescente cerca di rimanere con i piedi per terra.

Quella dell’Ariston non è stata la sua prima apparizione sul piccolo schermo. Infatti aveva già partecipato a un noto programma televisivo, la dodicesima edizione di X Factor nel 2018, il ragazzo entra nel team della grande Mara Maionchi e riesce ad arrivare nella fase live del talent show dove però successivamente viene eliminato. La sua partecipazione al Festival non solo ha confermato il suo indiscusso successo ma ha mostrato un Leo diverso. In cosa è cambiato?

Impressionante

Il giovane Leo Gassmann all’Ariston oltre a lasciare tutti a bocca aperta per il suo talento ha spiazzato tutti con il suo nuovo look. Fin dalla sua partecipazione ad X Factor poteva fare a meno di giacche, abiti eleganti e capelli sempre in ordine, facendolo apparire un ragazzo molto timido e chiuso. Tutto d’un tratto questo look è stato stravolto e si è presentato al famoso Festival con i suoi naturali e bellissimi capelli ricci indossando felpe e pantaloni larghi e sneakers.

Questo nuovo look lo rende un vero e proprio ‘bello e dannato’, fascino tipico dei Gassmann, d’altronde nel suo viso e nel suo sguardo dagli occhi scuri e profondo ritroviamo molto quello del padre e del nonno. Ma se ci fermiamo a guardare i suoi ultimi scatti su Instagram, ci accorgiamo che da ‘ragazzo timido’ si è trasformato completamente, mostrando ancora più carattere e grinta di quella che già aveva: guardare per credere!

Leo Gassmann la trasformazione-Political24

Impostazioni privacy