Anticipazioni Uomini e Donne: ecco quando va in onda la scelta di Matteo

Le anticipazioni di Uomini e Donne hanno rivelato che uno dei tronisti, Matteo, avrebbe già fatto la sua scelta, eliminando tutte le corteggiatrici e tenendo solo Noemi. Ma quando andrà in onda la scelta?

Anticipazioni Uomini e Donne scelta di matteo Political24
Anticipazioni Uomini e Donne-Political24

Negli ultimi giorni a Uomini e Donne ci sono stati tanti colpi di scena e novità inaspettate. Dalle notizie più belle e commoventi a quelle più ‘brutte’ e che hanno lasciato i fan con l’amaro in bocca. Partendo dalle ultime, è ormai noto a tutti che un tronista è stato mandato via da Maria De Filippi e che si tratta di Joele Milan. Questi aveva architettato un piano ad hoc per portare avanti il suo trono all’interno di Uomini e Donne. E allo stesso tempo per sentire di nascosto la ragazza che più apparentemente gli interessava, ovvero Ilaria. Tuttavia, il suo ‘piano diabolico’ era stato scoperto in tempo dalla redazione tant’è che la conduttrice l’aveva smascherato a centro studio.

Passando oltre, invece, per quanto riguarda notizie più dolci e romantiche, l’altro tronista Matteo Fioravanti nelle ultime registrazioni ha fatto la sua scelta, sorprendendo tutti. Ma a questo punto c’è da chiedersi: quando andrà in onda? Ecco che cosa rivelano le anticipazioni di Uomini e Donne al riguardo.

Anticipazioni Uomini e Donne: svelato quando va in onda la scelta di Matteo

Il tronista Matteo fin dal suo ingresso in studio a Uomini e Donne si è dimostrato un ragazzo serio, semplice e realmente intenzionato a cercare l’amore. Nelle ultime settimane aveva ristretto il suo campo di interesse nei confronti di Noemi e Veronica. Da una parte, c’era Noemi, bella e molto grintosa e dall’altra Veronica, anche lei molto bella ma rispetto alla ‘rivale’ più propensa ad aprirsi emotivamente con il ragazzo. Dal canto suo, invece, la Baratto aveva rivelato di riscontrare più difficoltà nell’aprirsi con qualcuno per via di esperienze negative passate.

Sta di fatto che alla fine la scelta è ricaduta sulla prima, lasciando tutti a bocca aperta. Non tanto per la scelta della ragazza in sé ma per la spontaneità del momento. A quanto pare, secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, il tronista si sarebbe commosso nel rivedere l’ultima esterna con Noemi e avrebbe così eliminato le altre corteggiatrici. A quel punto, su consiglio di Raffaella Mennoia, presente in studio per promuovere il suo libro, avrebbe così dichiarato la sua scelta davanti a tutti. Ma quando potremo vederla in televisione?

Non vediamo l’ora!

Le anticipazioni di Uomini e Donne rivelano che la scelta di Matteo verrà trasmessa molto probabilmente verso la prima settimana di novembre. Del resto, c’era da immaginarselo perché la ‘cacciata’ di Joele, registrata a fine settembre, non è ancora stata mandata in onda. Quindi, non ci resta che aspettare il momento così dolce e nel frattempo goderci gli altri momenti unici di Uomini e Donne!

Anticipazioni Uomini e Donne scelta di matteo Political24

Impostazioni privacy