Antonella Clerici, il suo ‘boy’ è il nuovo concorrente di Ballando: chi è e dove l’abbiamo visto

Antonella Clerici è un volto amatissimo dal pubblico nostrano. Una straordinaria presentatrice capace di catturare l’attenzione di milioni di spettatori. Ma chi è il suo boy? Ecco tutti i dettagli.

clerici nuovo ragazzo - political24
fonte: Instagram

Antonella Clerici, appassionata di fornelli, prosegue con la trasmissione E’ sempre mezzogiorno che va in onda su RaiUno. Si tratta di uno show della durata di un’ora e mezza, da mezzogiorno all’una e mezza in cui si preparano tanti succulenti piatti.

Ma chi è questo concorrente di Ballando con le stelle legato a lei? Che cosa è successo di preciso?

Antonella Clerici e il “ballerino” misterioso

Antonella Clerici è un infaticabile personaggio televisivo in grado di accattivarsi le simpatie del pubblico con il suo bellissimo sorriso, il suo entusiasmo e la sua genuinità. La sua carriera si è svolto su piccolo schermo. Verso la fine degli anni Novanta è stata al timone di Unomattina con Luca Giurato. Nel 1999, invece, ha vinto il premio Alghero Donna per il giornalismo.

Il programma per cui è più ricordata e conosciuta è La prova del cuoco che ha condotto dal 2000 riscuotendo un grandissimo successo. Conclusa quest’esperienza è nuovamente alla guida di uno show di cucina dove la presentatrice porta il suo buonumore e la sua grandissima esperienza.

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale è serenamente fidanzata con Vittorio Garrone. Ma allora chi è questo nuovo ragazzo?

Ecco chi è il “suo” affascinante ragazzo

Ormai il cast di Ballando tra le stelle è ormai pronto e, tra di essi, spicca un certo Alvise Rigo. Si tratta di un ex rugbista di grande talento che ha trascorso tre stagioni in Serie A. Ha giocato per il Mogliano Rugby, la Valsugana, Lazio Rugby e Petrarca Rugby. Non ha ancora 30 anni ma ha già tante esperienze diverse alle spalle.

Non è solo un atleta, ha anche frequentato l’Università di Padova con specializzazione in mediazione linguistica e culturale. A Milano è stato indossatore, modello e bartender, qualche volta è stato anche buttafuori in diversi locali del capoluogo lombardo. Tra le varie cose ha fatto anche da bodyguard a diversi vip, per esempio la modella Kendall Jenner e la mitica Antonella Clerici.

Il legame con quest’ultima però non finisce qui, perché l’ex presentatrice di La prova del cuoco l’ha avuto come valletto in occasione del Festival di Sanremo. Lo sportivo, giovane, prestante e di una bellezza folgorante aveva colpito subito tutti i telespettatori. Quindi, niente paura, le cose con il compagno Garrone continuano ad andare a gonfie vele.

antonella clerici e valletto- political24
(fonte: Twitter)
Impostazioni privacy