Vera Miales, l’avete già vista tante volte in tv: indizio? Alle Iene!

Bellissima e con una grande tenacia: Vera Miales è oggi influencer, modella ed è nota ai più anche in virtù del suo fidanzamento con il giornalista sportivo Amedeo Goria, concorrente del Gf Vip. Ma, in realtà, i più accorti si saranno resi conto che lei è già un volto famoso in tv. Dove l’avete vista? 

vera-miales-iene-political24
Vera Miales-Political24

Di sicuro è una ragazza che lavora tantissimo e che si è fatta da sola grazie alla sua incredibile tenacia. Vera Miales, splendida modella 36enne, oggi influencer di un certo peso, è balzata agli onori delle cronache per la sua storia con il giornalista sportivo Amedeo Goria, oggi tra i protagonisti del Gf Vip.

E il gossip si è scatenato sulle foto, pubblicate da Fanpage.it, che suggerivano una rotondità sospetta. Poi lei ha fatto il suo ingresso nella ‘casa’ chiarendosi con il suo compagno: sembra che non ci sia alcuna gravidanza ma lei si è sentita ferita da alcune sue parole. Il giornalista, tra l’altro, è entrato nel programma dichiarandosi single e ha avuto atteggiamenti da corteggiatore con una concorrente. Quali sviluppi avrà ora la loro storia? Si vedrà.

Tra Vera Miales e il suo partner c’è una differenza di 31 anni di età che, però, per loro non sembra essere un problema. Lei, bellissima, un carattere forte, non è però diventata famosa solo ora, in virtù della sfida che Goria sta affrontando nella trasmissione di Signorini. È, infatti, un volto noto in tv. Sapete dove l’avete già vista? Ripercorriamo insieme la sua carriera.

Vera Miales, l’avete già vista alle Iene!

Vera Miales, originaria della Moldavia, è venuta in Italia per inseguire il suo desiderio di costruirsi una professionalità nel mondo della moda. Ed è andata anche oltre questo suo sogno. Oggi è una influencer di tutto rispetto, con un profilo social da migliaia di follower. Ha anche acquisito altre competenze, come barista e nel settore dell’estetica.

Insomma, se la sua bellezza è notevole, la sua capacità di non mollare davanti alle difficoltà non è da meno. E sapete che è anche un volto famoso della tv? Come avrete capito dalla foto di apertura, infatti, ha partecipato alle Iene come attrice in alcuni scherzi organizzati dalla redazione. Inoltre, è anche stata ospite di Barbara D’Urso.

Modella, influencer, personaggio tv: che stile!

Insomma, chi più ne ha più ne metta: modella, influencer, personaggio della televisione, barista, estetista, stando al ricco curriculum riportato da Fanpage. Eppure molte volte ha dovuto difendere il suo amore per Goria, come se la storia con l’ex marito di Maria Teresa Ruta non stesse in piedi solo per amore.

Ma Vera Miales sembra il tipo di donna perfettamente in grado di essere autonoma e indipendente. E il suo amore al partner lo ha dimostrato in questi giorni. Ora, come si svilupperà la loro storia si vedrà. E, in fondo, sono fatti della coppia. Un fatto è certo: lei è bellissima, sensibile e determinata. Lo stile è proprio quello della donna di successo!

Vera Miales Iene Goria Political24

Impostazioni privacy