Gemma Galgani, ecco cosa ha combinato con il nuovo corteggiatore: mai fatto niente di simile!

Gemma Galgani, dopo diverse puntate senza nessuna nuova conoscenza, ha conosciuto un nuovo corteggiatore. Ma sapete che cos’ha combinato insieme?

Gemma Galgani corteggiatore Political24
Gemma Galgani-Political24

Che Uomini e Donne sarebbe senza Gemma Galgani o Tina Cipollari? Anche se le due sono in perenne ‘lite o conflitto’, anche se per ogni cosa aprono accesi botta e risposta, senza di loro il programma non sarebbe lo stesso. In un modo o nell’altro, animano la scena e sia il parterre femminile che quello maschile viene intrattenuto dalle loro scenette. Certo, quando i toni si fanno più aspri e dalle battute si sfocia alle offese o a qualcosa di più serio, l’aria diventa più tesa e la stessa Maria De Filippi è costretta ad intervenire.

Non a caso è quello che è successo nel corso delle ultime registrazioni. A quanto pare, anche per le ultime puntate registrate non sono mancati i classici battibecchi tra le due acerrime nemiche. Oggetto della disputa? Qualcosa che avrebbe fatto Gemma con un nuovo corteggiatore e di cui avrebbe rivelato dettagli sorprendenti.

Gemma Galgani, ecco che cosa ha combinato con il nuovo corteggiatore

Le ultime registrazioni avvenute in questi giorni hanno visti protagonisti per prima cosa la scelta di Matteo che ha deciso di vivere all’esterno del programma la storia con Noemi. Poi anche sul versante del Trono Over, c’è stata una bellissima dichiarazione d’amore da parte di Antonio nei confronti di Angela. Ha rivelato di essere innamorato della dama e quindi vorrebbe continuare la favola lontano dalle telecamere.

Ma oltre ai momenti più dolci e romantici, come detto, non sono mancati i soliti contorni di Gemma Galgani e Tina Cipollari. Le loro ‘discussioni’ e battibecchi hanno dato quel brio alla puntata che forse mancava. Ma a differenza di altre volte, la cosa più sorprendente è stato il motivo della disputa. Che cosa avrà combinato la bella dama con il nuovo corteggiatore?

Mai vista una cosa del genere

A quanto pare, da quanto raccontato da Gemma Galgani, la dama nei giorni scorsi si sarebbe vista con un nuovo cavaliere. E dal suo racconto sarebbe emerso un dettaglio che ha lasciato tutti senza parole e che ha fatto subito breccia nel cuore di Tina. I due si sarebbero dati un appassionato bacio che sarebbe durato circa 16 minuti. Insomma, un bacio intenso, che a molti potrebbe ricordare quello dato a Biagio nella scorsa edizione e definito da lei stessa “al limite del pornografico“. Questo, secondo le anticipazioni, avrebbe scatenato Tina che avrebbe trovato il modo per criticare la nemica per l’ennesima volta. Non ci resta che aspettare la messa in onda della puntata per scoprire tutti i retroscena!

Gemma Galgani corteggiatore Political24

Impostazioni privacy