Uomini e Donne, trono vacante: chi ci si siederà sopra | La De Filippi ha deciso

Negli ultimi giorni, diverse voci hanno rivelato che Matteo ha fatto la sua scelta a Uomini e Donne. Ovviamente la puntata deve essere mandata ancora in onda, ma nell’attesa si pensa già al nuovo tronista. Maria ha già deciso?

Maria De Filippi, Uomini e Donne-Political24
Maria De Filippi, Uomini e Donne-Political24

Negli ultimi giorni sono successe tantissime cose al nostro amato Uomini e Donne. Tra puntate già mandate in onda e registrazioni di quelle nuove, diverse voci rivelano alcuni dettagli sorprendenti. Uno fra tutti la scelta di Matteo: il tronista infatti si sarebbe commosso nel rivedere il filmato dell’ultima esterna con Noemi. Questo gesto avrebbe spinto il ragazzo a scartare le altre due corteggiatrici. E allo stesso tempo l’autrice Raffaella Mennoia a consigliargli di fare la sua scelta in quel momento.

In effetti, ormai ogni cosa era decisa, mancavano solo i petali rossi. E così, senza programmi e in modo del tutto spontaneo, il tronista ha rivelato la sua scelta, ovvero Noemi, pronti a viversi al di fuori del programma. E con la scelta in tempi record di Matteo, rimane un ‘trono vacante’. A cui però bisogna aggiungere quello di Joele Milan, mandato via qualche settimana fa per il piano messo in atto. Tuttavia la puntata non è stata ancora mandata in onda. Il problema che si pone è quindi questo: chi prenderà il posto dei due tronisti?

Uomini e Donne, Maria ha deciso: ecco chi salirà sul trono

Prima dell’inizio del programma di Uomini e Donne, Maria De Filippi aveva dichiarato che in questa nuova edizione non avrebbe più voluto vedere persone interessate ai social o alla visibilità. Al contrario invece ragazze e ragazzi semplici, rispettosi e seri, che sono realmente intenzionati a trovare l’amore. Questa sua dichiarazione aveva infatti fatto pensare che con i nuovi tronisti si sarebbe cambiata strada.

E a quanto pare, vedendo ben Roberta, Andrea Nicole e Matteo, sembrava proprio di sì. Tuttavia per quanto riguarda Joele, non è del tutto chiara la sua situazione. Mentre per alcuni corteggiatori, rimangono dei dubbi se si sono presentati a Uomini e Donne con il doppio fine oppure no. Ma lo stesso ora come ora rimane il problema: chi prenderà il posto dei due vecchi tronisti?

Il suo nome è..

Purtroppo per il momento non si conoscono ancora il nome o i nomi dei nuovi tronisti. Maria quindi non ha ancora diffuso la sua decisione al riguardo, però sul web circolano diverse indiscrezioni. C’è chi ipotizza il ritorno di qualche ex corteggiatore e quindi la scelta potrebbe ricadere su Matteo Ranieri, come si era pensato durante l’estate. Oppure la conduttrice proseguirà con il nuovo indirizzo del programma, andando a scegliere qualcuno di esterno e sconosciuto. Non ci resta che rimanere in attesa per nuovi aggiornamenti!

Maria De Filippi, Uomini e Donne-Political24

Impostazioni privacy