Alfonso Signorini spiazza tutti in diretta: “perché siete finiti a letto insieme?”

Durante la diretta del Gf Vip della puntata di lunedì 11 ottobre, Alfonso Signorini ha spiazzato tutti con una frase sorprendente: “perché siete finiti a letto insieme?“. A chi si riferiva?

Alfonso Signorini gf vip Political24
Alfonso Signorini-Political24

Anche la puntata di lunedì 11 ottobre del Grande Fratello Vip ha riscosso un successo incredibile. Non sono mancate le sorprese come sempre e lo stesso Alfonso Signorini è apparso in più di un’occasione molto divertito dagli stessi comportamenti o atteggiamenti dei ‘vipponi’. Basti pensare alle scenette comiche di Francesca Cipriani o quando Giucas Casella ha chiesto, durante le nomination, del suo cappotto termico. Insomma, ogni diretta si rivela sempre molto inaspettata e intrigante, anche per le frasi che vengono dette.

Non a caso lo stesso conduttore durante la scorsa puntata si è lasciato andare ad una domanda del tutto inedita che ha suscitato il riso e lo stupore di tutti. La frase è: “perché siete finiti a letto insieme?“. A chi si riferiva?

Alfonso Signorini, la frase che spiazza tutti: “perché siete finiti a letto insieme?

Durante la scorsa puntata del Gf Vip, si sono avuti diversi momenti molto comici e divertenti, alternati da alcuni più intensi ed emozionanti. Si è iniziato con una sorta di chiarimento del rapporto che c’è tra Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo. Lo stesso conduttore ha voluto capirci meglio perché gli sta a cuore sia il bene di uno che dell’altro e vedere stare male la principessa non gli piace.

Poi si è passati a momenti più comici come quando Alfonso Signorini, con l’aiuto di Aldo Montano, ha fatto credere alla bella Francesca Cipriani che c’era ancora il suo fidanzato lì a trovarla. La scenetta si è conclusa con il regalo da parte del Gf Vip alla gieffina di una figura in cartone del fidanzato.

Ma il momento più ‘stuzzicante’ dell’intera serata è stato quando Gianmaria e Sophie sono stati lasciati da soli in salotto mentre Soleil è stata mandata in confessionale. Che cos’è successo lì?

Nessuno se lo aspettava!

Alfonso Signorini ha mandato in onda un video che riguarda i due gieffini, Gianmaria e Sophie. Video dove si vede che tra loro si è creata una bella complicità che arriva anche a sfociare nel dormire insieme. A quel punto il conduttore ha chiesto spiegazioni di questa nuova amicizia speciale e ha spiazzato tutti nel momento in cui ha esclamato: “perché siete finiti a letto insieme?“.

Ovviamente non si tratta di quello che potrebbe sembrare: Sophie si sarebbe messa a dormire nel letto di Gianmaria spiegando che era solo per dormire dato che aveva già ceduto tante volte il letto ad altri coinquilini. L’ex tronista di Uomini e Donne non ha però nascosto che c’è un’attrazione fisica tra i due ma che non vuole fare passi falsi o non vuole trasformare la simpatia e il gioco in altro perché al momento l’Antinolfi ha una situazione sentimentale un po’ complicata. Come andrà avanti questa storia?

Alfonso Signorini gf vip Political24

Impostazioni privacy