Uomini e Donne, Andrea Nicole ci ripensa sui corteggiatori | Quel dettaglio cambia tutto

Andrea Nicole, una delle troniste della nuova edizione di Uomini e Donne, nelle ultime puntate ha riscontrato dei dubbi e delle perplessità riguardo ai suoi corteggiatori: Alessandro, Ciprian e Gabrio. Ma che cosa avrà deciso?

Andrea Nicole perplessa sui corteggiatori Political24
Andrea Nicole, Uomini e Donne-Political24

Andrea Nicole è una delle troniste di questa nuova edizione di Uomini e Donne, una delle più amate e apprezzate dal pubblico a casa. Fin dalla sua presentazione, si è dimostrata una persona a modo, una piacevole scoperta e una ragazza con grande forza d’animo e determinazione. A colpire non è stata solo la sua incredibile storia di coraggio e di amore ma lei in quanto persona. Sia i corteggiatori, i cavalieri, le dame che il pubblico stesso, Maria e gli altri tronisti e opinionisti l’hanno ammirata per la sua sensibilità e la sua profondità.

Anche con il passare delle settimane e nel conoscerla sempre più a contatto con i ragazzi, si è rivelata veramente molto empatica, disponibile e attenta agli stati d’animo di tutti. Insomma, una scelta davvero ben riuscita e un esempio da cui bisognerebbe prendere spunto. Tuttavia, la tronista negli ultimi giorni ha riscontrato dei dubbi riguardo ai suoi corteggiatori e in particolare, sul loro reale interesse nei suoi confronti.

Uomini e Donne, Andrea Nicole ci ripensa sui corteggiatori?

Andrea Nicole nelle ultime puntate di Uomini e Donne, e in particolare, dopo una registrazione, ha espresso i suoi dubbi e le sue perplessità riguardo a degli atteggiamenti da parte dei corteggiatori. Il suo sfogo con la redazione era incentrato soprattutto sulla sua paura di ritornare indietro e di riprovare sensazioni che non vorrebbe riprovare. Ha paura che i corteggiatori non siano realmente interessati a lei ma solo ad acquisire più visibilità e aumentare così il loro pubblico sui social.

Oltre a ciò, navigando in rete, ha scoperto che uno dei corteggiatori, Alessandro, un po’ di anni fa aveva rilasciato un’intervista nel quale affermava di voler lavorare sui social. Al che Andrea Nicole ha voluto chiedere spiegazioni in puntata al ragazzo. Questi gli ha confermato il tutto ma ha ribadito che non c’entra nulla con la sua partecipazione a Uomini e Donne in qualità di corteggiatore.

La stessa cosa è poi successa con Ciprian che non ha mai nascosto neppure lui di voler avere più visibilità sui social. Ciò gli permetterebbe di parlare di temi e argomenti a lui cari. Ma alla luce di queste nuove rivelazioni cosa farà la tronista?

Potrebbe anche starci

Per il momento Andrea Nicole ha ribadito che si vuole fidare di tutti e tre i corteggiatori e che gli crede. Si trova in un momento in cui li sta conoscendo e non si vuole precludere nulla, per non arrivare al punto di pentirsi. Non ci resta che aspettare di vedere come proseguiranno le storie e scoprire chi sarà la sua scelta!

Impostazioni privacy