Joele Milan e l’accusa all’ex di averlo tradito: la verità è ben altra | Sbugiardato dopo Uonini e Donne

Joele Milan, quando si è presentato a Uomini e Donne, aveva dichiarato di essersi lasciato con la sua ex fidanzata perché l’aveva tradito. Ma stanno realmente così le cose?

Joele Milan ex fidanzata -Political24
Joele Milan-Political24

Il nome di Joele Milan in queste ultime settimane è stato al centro del gossip per via del ‘piano diabolico’ lanciato e organizzato a Uomini e Donne. Per via di questo piano, era dovuto andarsene dal programma e così anche la sua corteggiatrice preferita Ilaria. Ma non solo. Il pubblico ha iniziato a domandarsi quando sarebbe andata in onda la registrazione della sua ‘cacciata’ senza però per il momento ottenere risposta. E ancora, ci si è chiesto poi chi fosse la sua ex fidanzata, colei che lo aveva tradito con uno dei suoi migliori amici. Non a caso, proprio su questo argomento, ci sarebbe chi parla di una storia completamente diversa: è stata lei a tradire?

Joele Milan, tutta la verità sul rapporto con l’ex fidanzata

Joele Milan si era presentato a Uomini e Donne come un ragazzo semplice che faceva fatica a fidarsi delle persone e in particolare delle altre ragazze a causa di un tradimento. Tradimento commesso dalla sua ex fidanzata nei suoi confronti quando stavano insieme. Ma la cosa ancora più ‘grave’ è che l’aveva commesso con uno dei migliori amici del ragazzo.

Ma una volta iniziato il dating show, il tronista ha conquistato il pubblico e gli stessi del programma con il suo fascino e la sua simpatia. Anche se tra la folla c’è sempre stato qualcuno che dubitava di lui e delle sue reali intenzioni. Alcuni sostenevano infatti che Joele Milan fosse più interessato alla visibilità. Poi dopo la storia del piano il ragazzo ha concluso la sua esperienza al programma di Canale Cinque senza nemmeno iniziare. Ma com’è andata realmente la storia con la sua ex fidanzata Beatrice?

Non è come sembra..

A quanto pare, il ‘traditore’ non sarebbe stata la fidanzata Beatrice ma al contrario Joele Milan. A rivelare la verità è stata la stessa ragazza attraverso delle Instagram stories dove però si è limitata a dire che la versione dei fatti non è quella raccontata da lui. E che però per la popolarità si è disposti a fare di tutto. Ha aggiunto che lui è la delusione più grande della sua vita e che ha mancato di rispetto sia a lei che alla sua famiglia che l’hanno trattato come un figlio per diversi anni.

In favore di questa teoria, sono poi intervenute diverse indiscrezioni, dei conoscenti vicini all’ex tronista, che avrebbero confermato la figura descritta dall’ex fidanzata. Insomma, stando a quanto detto, si apre un nuovo capitolo su questa storia: succederà altro?

Joele Milan ex fidanzata -Political24

Impostazioni privacy