Milly Carlucci, ‘trattamento di favore’ per un concorrente di Ballando: chi l’avrebbe mai detto

Milly Carlucci è prontissma ed entusiasta di lanciarsi in una nuova avventura a Ballando con le stelle che affronterà con la sua solita mano sicura. Ma quale trattamento di favore ha attuato nei confronti di un concorrente? E come mai? 

milly carlucci arisa-political24
Milly-Carlucci-Ballando con le stelle- Political24

Milly Carlucci non vede l’ora di aprire le danze della sua storica trasmissione: Ballando con le stelle, ormai giunto alla sedicesima, trionfale, edizione. Per la partenza è previsto un omaggio alla mitica Raffaella Carrà, tristemente scomparsa il 5 luglio scorso. “Sarà un ricordo veramente sentito” ha annunciato la padrona di casa, poiché tutti ci metteranno il cuore in quanto fan della dea del Tuca Tuca.

Milly Carlucci, ecco a chi ha riservato un ‘trattamento di favore’

Il pubblico di Ballando con le stelle ormai non sta più nella pelle all’idea del prossimo ritorno del fortunato talent show di Milly Carlucci il 16 ottobre. Nel frattempo sono già stati ufficilializzati i tredici duetti di concorrenti vip e maestri che si contenderanno il primato a suon di valzer.

Tra i vip ci sono Al Bano, l’ex rugbista Alvise Rigo, il motociclista Andrea Iannone, Bianca Guascoigne, figlia di Paul Guascoigne,il calciatore Fabio Galante, il cantautore Memo Remigi, Mietta, Morgan e anche altri. Ma la presentatrice a chi ha riservato un ‘trattamento di favore’ e perché?

Una clausola speciale

Tra i concorrenti di quest’anno di Ballando con le stelle spicca l’ex insegnante di Amici Arisa che si cimenterà con grandi volteggi e passi di danza da sola e con il nuovo insegnante Vito Coppola. Questa è stata una magnifica ‘conquista’ da parte di Milly Carlucci che, di recente, ospite a Da noi… A ruota libera ha raccontato di aver corteggiato a lungo la famosa cantante.

Sui social l’artista ha dichiarato di voler fare un’esperienza nuova e ballare. Inoltre pare aver voluto imitare Anna Tatangelo che aveva definito Ballando una parentesi molto divertente, cosa che andava a pennello anche per lei. C’è però una clausola un po’ particolare in questa vicenda.

A spiegare tutto al settimanale Oggi è stato l’ex fidanzato della vocalist, Andrea Di Carlo, manager di Morgan e Federico Fashion Style, anche loro coinvolti in questa grande avventura. Arisa ha chiesto agli autori di non incontrarlo dietro le quinte, così lei si allenerà al mattino, mentre Morgan e Federico al pomeriggio. Ricordiamo che l’appassionata storia tra i due si è conclusa in maniera burrascosa a un passo dalle nozze.

Lui però è risentito per il trattamento riservatogli, dal momento che la cantante ha ottenuto il contratto nel talent show di Rai Uno grazie a lui, inoltre lei potrà anche cantare degli inediti del nuovo disco.Ora spero non mi renda la vita impossibile ha concluso, sconsolato, il manager.

arisa ballando con le stelle-political24
(fonte: Instagram)
Impostazioni privacy