Denise Esposito e Gigi D’Alessio, finalmente escono allo scoperto: i fan sono impazziti

0
293

Denise Esposito e Gigi D’Alessio sono una bellissima coppia. La loro storia d’amore lascia incantati i fan, ma adesso i due hanno aggiunto qualcosa in più. Ecco di cosa si tratta.

gigi d alessio e denise esposito storia d'amore-political24
Gigi D Alessio e Denise Esposito – Political24

L’amore tra Denise Esposito e Gigi D’Alessio prosegue sereno già da diverso tempo. I due sembrano molto felici e affiatati insieme, inoltre sono in dolce attesa di un piccolo, il quinto figlio per il famoso cantante partenopeo.

E adesso, quale nuova svolta c’è stata di preciso?

Denise Esposito e Gigi D’Alessio sconvolgono i fan

Denise Esposito e Gigi D’Alessio, come tutti i veri fan dell’artista napoletano sanno molto bene, sono insieme ormai da un po’ di tempo. Per un anno i due hanno tentato in ogni modo di rimanere ai margini, di tutelare la privacy del loro rapporto, ma nella società odierna è davvero difficile sfuggire per sempre ai flash dei telefonini o ai video. Già un po’ di tempo fa era comparso un filmato in cui il vocalist teneva per mano la giovane nuova fidanzata.

Poi, in agosto, sono arrivati gli scatti di lei col pancione, mentre i due si rilassavano in barca. Tra di loro ci sono 26 anni di differenza, ma questo non ha nessuna importanza tra persone innamorate. E adesso, quale novità hanno condiviso con i fan?

Il regalo più bello per i fan del cantante

Finalmente, per la gioia di tutti i loro fan, Gigi D’Alessio e Denise Esposito hanno deciso di ufficializzare definitivamente la loro relazione sui social, agli occhi del mondo intero e una volta per tutte. Come annuncio, infatti, non c’è niente di meglio che quello pubblicato di recente su Instagram, dove la fidanzata del cantante ha 29 mila followers.

La coppietta ha scelto un tenero video in cui si baciano sulle labbra, insieme alla dedica, nella didascalia, con la parola: “Assaje“, a cui Gigi ha risposto con un bel: “I love you”. Questa, insomma, è una vera dichiarazione d’amore con aggiunta di romantici cuoricini. Per loro, inoltre, questo è il primo, vero, contenuto social, poiché le altre foto insieme che attestano la storia sono state scattate dai vari paparazzi.

Il tenero filmato è piaciuto a quasi 4 mila persone, inoltre sono piovuti anche centinaia di commenti positivi e tantissimi cuori. Qualcuno ha scritto: “la felicità di Gigi non ha prezzo“, altri si sono limitati a un “stupendi”, oppure: “bellissimi e di una dolcezza disarmante”. Insomma, un vero trionfo e una gioia in più per Denise Esposito e Gigi D’Alessio.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here