Sonia Bruganelli, presa in giro dalla Volpe per l’aereo privato: il motivo però è drammatico

Che tra Sonia Bruganelli e Adriana Volpe i rapporti non fossero esattamente al miele lo si era capito da un po’. Ma sembra di assistere a un crescendo, puntata dopo puntata. E ora c’è di mezzo un aereo privato. Scopriamo cosa è accaduto.

Sonia Bruganelli aereo Volpe Political24
Sonia Bruganelli e Adriana Volpe-Political24

Decisamente tra le due opinioniste del Gf Vip non corre una buona aria e gli scontri ormai emergono con precisione svizzera ad ogni puntata. Ma sembra anche che, da parte di Sonia Bruganelli e Adriana Volpe, ci sia una certa volontà di alzare il tiro e i toni. Che sia solo una strategia per far alzare anche gli ascolti?

Il programma condotto da Alfonso Signorini, infatti, non sembra registrare un gradimento eccezionale da parte del pubblico, soprattutto in relazione al confronto con Tale e Quale Show. Ai telespettatori, insomma, sembra interessare la musica, il divertimento, la leggerezza: si vedrà. Non è detto che la tendenza si mantenga… tale e quale.

Ma volete sapere su cosa hanno discusso, in occasione dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip, Sonia Bruganelli e la Volpe? Non ci crederete, perché la faccenda appare un po’ surreale: c’entra, in ogni caso, un aereo privato. Andiamo a scoprire i dettagli del nuovo capitolo della vicenda.

Sonia Bruganelli, l’aereo e la Volpe…

Che Sonia Bruganelli un po’ si diverta a stuzzicare pare una cosa abbastanza evidente: lo scatto con Giancarlo Magalli di qualche tempo fa sembra piazzato lì apposta per far indispettire un po’ la collega opinionista. Del resto, lo spettacolo richiede un po’ di pepe. Carattere determinato, la moglie di Paolo Bonolis ha dalla sua una grande ironia.

Ma vediamo ora di capire cosa sia accaduto di nuovo nelle ultime ore al Gf Vip e perché la Volpe l’abbia presa in giro. Oggetto della contesa è un aereo, come detto. In primo luogo quello che, sorvolando la casa, recava un messaggio indirizzato alla Volpe, “regina” del Grande Fratello. Pronta la reazione della Bruganelli: “Quanto costa noleggiare un aereo“, ha chiesto.

Immediata la risposta della Volpe: “È lei che viaggia su jet privati“. E veniamo qui alla seconda parte della vicenda. In effetti è vero. Lei, Sonia Bruganelli, non ha mai nascosto di avere, insieme al marito, delle disponibilità economiche. E in vacanza la famiglia ci va con l’aereo privato. Un lusso? Forse, ma il motivo non è così leggero. Anzi… Vediamo di capirne di più.

… Ma l’ostentazione non c’entra

Eh sì, ci sono di mezzo motivazioni di salute per cui la famiglia viaggia con un mezzo privato. Ok, non è alla portata di tutti ma quale genitore, potendo, non farebbe di tutto? La figlia di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli pare abbia dei problemi a spostarsi e tempo fa la madre, per spegnere l’ennesima polemica social, ha pubblicato una foto su Instagram.

Uno scatto in cui si vede che qualcuno aiuta la ragazza a scendere dall’aereo. Insomma, l’odio social non è mai una cosa giustificabile. Non lo è a maggior ragione in questo caso in cui ci sono di mezzo i problemi di salute di una persona. In ogni caso, capitolo figlia a parte, al Gf Vip è andato in onda l’ennesimo battibecco tra le due. Cosa accadrà la prossima puntata? Non rimane che aspettare il prosieguo della saga Bruganelli-Volpe.

Sonia Bruganelli aereo Volpe Political24

Impostazioni privacy