Leonardo Pieraccioni, ‘beccato’ con l’amore della sua vita | I fan vanno in tilt

Leonardo Pieraccioni ha fatto ridere milioni di italiani con i suoi divertentissimi film. Comico e cabarettista sa sempre trovare la battuta e la scena giusta. Ma chi è l’amore della sua vita? 

Leonardo Pieraccioni beccato con il suo grande amorePolitical24
Leonardo Pieraccioni-Political24

Leonardo Pieraccioni è un artista infaticabile che pensa sempre a un nuovo progetto, a una nuova idea. A febbraio del 2022 è in arrivo il suo nuovo film: Il sesso degli angeli che lo vedrà protagonista nei panni di un prete, Don Simone, che riceve un’inaspettata eredità.

Ma come va la sua vita sentimentale dopo Laura Torrisi?

Leonardo Pieraccioni, ‘beccato’ con l’amore della sua vita

Già a 17 anni si cimentava come cabarettista nelle piazze, riuscendo in breve tempo a migrare su televisioni locali. La sua prima apparizione su grande schermo però risale a Zitti e mosca del 1991. Determinante poi è stato l’incontro con Vittorio e Rita Cecchi Gori a cui chiese l’opportunità di fare un film, venendo esaudito. Il resto è storia. Se da una parte lo showman toscano vanta una carriera di tutto rispetto, nella realtà della vita privata le cose sono state un po’ più complicate.

Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi hanno vissuto una lunga storia d’amore, fatta di grandi emozioni, di un matrimonio, ma anche di problemi che li hanno portati alla rottura definitiva. I due ex amanti però non si sono fatti la guerra dopo il distacco, riuscendo a rimanere in ottimi rapporti. E adesso chi è il nuovo amore del regista di: Il pesce innamorato?

Lo scatto più tenero

Se avevate pensato ad un nuovo amore dell’attore e regista, in questo caso non è così. Poco tempo fa Leonardo Pieraccioni, che sulla sua pagina Instagram ha 930 mila followers, ha pubblicato un tenero messaggio con una foto molto apprezzata dai suoi followers. Nello scatto si vedono il talentuoso sceneggiatore e sua figlia Martina alle prese con uno spuntino di mezzanotte a base di mortadella, gelato e nutella.

L’ambiente è famigliare, quasi sicuramente la casa che il comico che divide con la figlia Martina, nata dal matrimonio con Laura Torrisi. La piccola è ormai una ragazzina di 11 anni, molto legata al famoso papà, con lui sembra condividere anche il senso dell’umorismo. Ecco dunque chi è il vero grande amore del filmaker di Se son rose: la sua adoratissima figlia.

A oggi il post ha ricevuto circa 70 mila like e moltissimi commenti entusiasti da parte dei fan che amano tanto questi momenti casalinghi condivisi dal loro idolo.

pieraccioni e figlia - political24
fonte: Instagram
Impostazioni privacy