Isabella Ricci, fatta fuori dal programma? | Le parole di Maria scatenano i fan

Negli ultimi giorni alcune indiscrezioni rivelano che Isabella Ricci sarebbe stata fatta fuori dal programma di Uomini e Donne. Qual è la verità?

Isabella Ricci fatta fuori Political24
Isabella Ricci-Political24

Isabella Ricci è entrata a far parte di Uomini e Donne nella scorsa edizione riscuotendo fin da subito un successo inaudito. Nel giro di poco tempo, è riuscita a conquistarsi l’affetto del pubblico e a salire fino in cima nella classifica delle dame più corteggiate. Del resto, come non amare Isabella: di un’eleganza e di una bellezza senza precedenti. Fine, sofisticata, delicata e soprattutto molto elegante e distinta nel modo di atteggiarsi e nel modo di parlare.

Se questo suo modo di essere era stato apprezzato tantissimo nel corso dell’edizione passata, in particolar modo dai cavalieri, quest’anno c’è qualcuno che ha avuto da ridire. Nonostante ciò, la dama ha continuato il suo percorso all’interno del programma o almeno così si credeva fino a qualche giorno fa. Secondo alcune indiscrezioni, infatti, non sarebbe stata presente nelle ultime registrazioni. E’ possibile che se ne sia andata o che addirittura sia stata fatta fuori? Per quale motivo?

Isabella Ricci, fatta fuori dal programma: ecco la verità

Isabella Ricci nel corso delle ultime puntate andate in onda era stata al centro di alcune polemiche e discussioni con Biagio, Armando e Gemma. Ma era stato soprattutto il primo cavaliere a lanciare forti accuse nei confronti della dama. L’aveva accusata di essere una persona impostata e costruita, per niente spontanea e per questo, non sincera e non disposta a far vedere la sua reale indole. Aveva inoltre insinuato che lui conosceva la reale Isabella e che avrebbe dovuto tirarla fuori anche in studio.

Queste accuse erano state poi spalleggiate da Gemma che aveva ribadito che Isabella, secondo lei, segue troppo la razionalità e non si lascia andare ai sentimenti. Ma molto probabilmente la goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso è l’uscita con il nuovo cavaliere Michele.

Le parole di Maria

L’uscita con Michele non è andata come avrebbero sperato entrambi e anche in studio, nelle ultime puntate, hanno avuto un confronto. Confronto dove sono emersi dettagli che avrebbero messo in ‘cattiva luce’ la bella Isabella Ricci. Molti hanno infatti ritenuto che non per forza sia l’uomo a dover pagare il conto (oggetto della discussione) e che la dama ha mancato di umiltà e di rispetto nei confronti di questo uomo che inizialmente era in difficoltà. In particolare, Isabella sarebbe stata poi criticata da Gianni Sperti per questi suoi comportamenti.

Quindi, l’assenza della dama farebbe pensare che sia per questi motivi che abbia deciso di andarsene o che l’abbiano fatta fuori. Sulla vicenda è intervenuta Maria Tona, un’ex dama di Uomini e Donne dicendo: “Oggi, incredibile colpo di scena: Isabella non c’è più nel parterre. Isabella dov’è? E’ come se questa storia l’avessi già sentita, ripetuta nel tempo“.

Insomma, sembra proprio un mistero la sua ‘assenza’: la rivedremo ancora a Uomini e Donne?

Isabella Ricci fatta fuori Political24

Impostazioni privacy