Uomini e Donne, clamorosa assenza tra il parterre femminile | I fan sono disperati

Secondo alcune indiscrezioni, nelle ultime registrazioni di Uomini e Donne sarebbe assente una delle dame del parterre femminile. Di chi si tratta?

Uomini e Donne dama assente Political24
Uomini e Donne-Political24

La nuova edizione di Uomini e Donne si è presentata fin dai primi giorni ricca di colpi di scena e davvero sorprendente. Sia il trono classico che il trono over ci hanno regalato grandi sorprese e storie emozionanti. A partire dai tronisti Andrea Nicole, Roberta e Matteo (Joele Milan come sappiamo è stato mandato via). Ma anche le presenze ormai fisse da anni, Tina Cipollari e Gianni Sperti. E infine per passare al parterre maschile e femminile, con new entry e conferme delle edizioni passate. Tra questi, stando ad alcune indiscrezioni delle ultime registrazioni del programma, ci sarebbe una dama assente. Di chi si tratta?

Uomini e Donne, manca all’appello una dama: è tempo di addii?

Nelle ultime puntate di Uomini e Donne dedicate al Trono Over, abbiamo assistito a diversi scontri e discussioni. I protagonisti sono stati diversi cavalieri e dame come ad esempio Ida e Marcello, Gemma e Tina, ecc. Partendo da loro, l’oggetto della ‘disputa’ è stata la loro frequentazione che come sappiamo si è già conclusa con il ‘no’ secco da parte del cavaliere. Questo perché, stando a quanto detto dai diretti interessati, nel corso delle ultime uscite ci sarebbero state incomprensioni e fraintendimenti che avrebbero portato a questa decisione. Anche se Ida ha ribadito che a Marcello non gli è mai piaciuta fino in fondo esteticamente e caratterialmente.

Passando invece ad un’altra coppia: Armando e Marika. Anche in questo caso, Marika, nonostante provi dei reali sentimenti nei confronti del cavaliere, ha deciso di fare un passo indietro nel momento in cui lui ha fatto un gesto verso Jessica. Dal canto suo, Armando, ascoltando Ida riportare una telefonata di Marika dove si mostrava interessata solo alla visibilità, ha detto basta a questa conoscenza. E infine arriviamo ad un’altra coppia, quella formata da Biagio e Sara, ‘interrotta’ dall’arrivo di Rosie. Ma qui il punto non è la coppia in sé, quanto chi è stato tirato in mezzo.

La dama assente è…

A quanto pare, secondo alcune indiscrezioni delle ultime registrazioni di Uomini e Donne, la dama assente sarebbe Isabella Ricci. Non si sa se si tratta di un’occasione sola in cui non aveva potuto presenziare in studio oppure si tratta di un vero e proprio addio. In molti hanno pensato che non potesse essere presente anche a causa di Biagio. Nelle ultime puntate l’aveva attaccata più volte, spalleggiato anche da Armando e Gemma, insinuando ed accusandola di essere una persona costruita, impostata e per niente spontanea. Insomma, una persona che non si mostrava realmente per com’è. E’ quindi tempo di addii oppure la rivedremo presto?

Uomini e Donne dama assente Political24

Impostazioni privacy