Christian Haile Selassié, beccato l’ex del fratello delle principesse: è il più ambito della tv

Christian Haile Selassié, fratello delle Principesse Selassié, è stato fidanzato con un noto personaggio della televisione. Sapete di chi si tratta?

Principesse Selassié, sorelle di Christian Haile Selassié-Political24
Principesse Selassié, sorelle di Christian Haile Selassié-Political24

Le Principesse Selassié, per chi non lo sapesse, hanno anche un fratello. Bellissimo e molto stiloso come loro, il suo nome è Christian Haile Selassié. Anche se attualmente non l’abbiamo ancora visto in televisione a far visita al Grande Fratello Vip, non è così nuovo alle pagine gossip. In passato è stato infatti legato sentimentalmente ad un personaggio del mondo dello spettacolo. Uno dei più amati che abbiamo già visto in diversi programmi sia sulle reti Rai che su quelli Mediaset. Avete già capito di chi si tratta?

Christian Haile Selassié, chi è il misterioso ex fidanzato

Le Principesse Selassié fin dal loro ingresso nella casa del Grande Fratello Vip si sono rivelate tre sorelle molto unite e attaccate alla loro famiglia di cui molto spesso hanno parlato. Ad esempio in ogni puntata quando venivano chiamate al confessionale da Alfonso Signorini salutavano sempre la madre e un certo Christian, che appunto si è scoperto essere loro fratello. Anche nel momento in cui era scoppiato il caso intorno al loro padre, loro hanno mostrato un’unione e una complicità sorprendenti, che non si vede tutti i giorni purtroppo tra fratelli e sorelle. E questo le fa molto onore a tutte e tre.

Ma arrivando al punto della questione: il fratello delle princess, Christian Haile Selassié, a chi è stato legato sentimentalmente? Si tratta di un personaggio molto noto in televisione, che ha lavorato in diversi programmi televisivi. Ma il più delle volte non come conduttore o comunque sul palco, piuttosto dietro le quinte o in qualità di opinionista o spalla. L’abbiamo ‘visto’ al Festival di Sanremo in diverse edizioni, poi a Detto Fatto, come concorrente a Ballando con le stelle insieme a Raimondo Todaro e per finire come opinionista a Live non è la D’Urso dalla mitica Barbara D’Urso. Allora, avete capito chi è?

L’avevate capito?

L’ex fidanzato di Christian Haile Selassié è Giovanni Ciacci, il costumista più famoso della televisione italiana. Ma non solo: il più divertente di tutti, amico con Valeria Marini, Caterina Balivo e molte altre. Ha lavorato per tantissime edizioni al Festival di Sanremo con Antonella Clerici.

Mentre con Christian, il tutto è nato nel 2018 quasi per caso: si sono incontrati ad una cena e da lì sarebbe scoccata la scintilla. I due erano talmente presi e innamorati che avevano addirittura parlato di nozze. Tuttavia, la loro relazione è giunta al capolinea dopo qualche mese e così anche il matrimonio. Il motivo? Né Giovanni Ciacci né Christian Haile Selassié hanno mai commentato la fine della storia. A distanza di poco tempo però l’esperto di moda si è legato all’ex di Stefano Gabbana, Damiano Allotta. Anche con questo doveva esserci un matrimonio, ma all’improvviso è saltato tutto.

Principesse Selassié, sorelle di Christian Haile Selassié-Political24

Impostazioni privacy