Raffaella Fico col cuore a pezzi: “sarebbe stato un…”

Showgirl e modella, Raffaella Fico è un personaggio del mondo dello spettacolo che adesso sta vivendo una nuova, grande, avventura al Grande Fratello Vip 6. Ma quale tragedia ha vissuto?

raffaello fico tragedia -political24
Raffaella Fico -Political24

Come accennato Raffaella Fico si trova nella casa più spiata d’Italia dove, di recente, si è scontrata con Miriana Trevisan che, in seguito, ha avuto un crollo, anche a causa della nomination.

La gieffina è nota per i suoi trascorsi, non proprio sereni, con Mario Balotelli, ma di quale dramma si tratta?

Raffaella Fico da Miss al dramma inimmaginabile

Raffaella Fico, showgirl poco più che trentenne, ha iniziato la sua folgorante carriera nel mondo dello spettacolo vincendo la XX edizione del concorso di bellezza Miss Grand Prix nel 2007 e da allora è andata avanti dritta e sicura per la sua strada nello show business.

Concorrente della sesta edizione del Grande Fratello ha già avuto modo di fare alcune rivelazioni come il drammatico racconto di quando, incinta, andò a suonare il campanello del padre di sua figlia Pia, Mario Balotelli, venendo bruscamente respinta, addirittura con una chiamata alla polizia da parte del calciatore.

A cinque mesi dalla nascita della sua piccina la donna era stata costretta a fare un test del Dna alla figlia per dimostrare con certezza la paternità del campione. A ogni modo, quale altro dramma si è abbattuto su di lei?

Un macigno sul cuore della gieffina

L’anno scorso, la bellissima modella campana ha perso la sua adoratissima mamma, la signorina Antonietta. La donna si è spenta all’improvviso lasciando un grande vuoto nel cuore della figlia che, durante la terza puntata del Gf, si è commossa al ricordo della donna venendo poi consolata da Alfonso Signorini.

Raffaella Fico e sua mamma erano molto legate, inoltre Antonietta aveva sempre sostenuto la figlia, aiutandola a crescere la piccola Pia. Il giornalista Francesco Fredella, che aveva dato l’annuncio della morte della mamma della modella a Rtl 102.5 News, aveva commentato che era stata la nonna di Pia a indirizzare la figlia nel mondo dello spettacolo, iscrivendola quasi per caso a un concorso di bellezza.

Purtroppo questo non è l’unico dramma vissuto dall’attrice, perché nel 2012 ha perso anche l’amato padre. Durante una passata ospitata a Storie italiane si era commossa ripensando al genitore scomparso poco prima della nascita di Pia. “Sarebbe stato un nonno fantastico“. Con lui, come ammesso in una precedente comparsata a Domenica Live, aveva un rapporto speciale, come tutte le figlie coi padri.

raffaella fico lutti - political24

Impostazioni privacy