Matteo Ranieri, smascherato dall’ex al Gf Vip | La sua reazione è senza precedenti

Sophie Codegoni in questi giorni è tornata a parlare del suo ex Matteo Ranieri al Gf Vip rivelando altri dettagli curiosi e inaspettati sulla loro storia. Come avrà reagito lui?

Matteo Ranieri e Sophie Codegoni-Political24
Matteo Ranieri e Sophie Codegoni-Political24

Matteo Ranieri e Sophie Codegoni sono stati insieme per circa due settimane dopo l’uscita dal programma di Uomini e Donne. E nonostante siano passati dei mesi da allora, l’ex tronista è tornata a parlarne al Grande Fratello Vip. Già diversi giorni fa aveva dichiarato che tra di loro non c’è mai stata intimità e che si erano lasciati perché a lui non piaceva né esteticamente né caratterialmente. E che soprattutto il reale motivo della rottura era la mancanza di attrazione fisica da parte dell’ex corteggiatore.

Ma negli ultimi giorni si è lasciata andare ad altre confidenze riguardo al suo ex in una conversazione con Alex Belli. Conversazione nella quale avrebbe smascherato del tutto il bel genovese.

Matteo Ranieri, smascherato dall’ex al Grande Fratello Vip

Se proprio nelle prime settimane all’interno della casa del Gf Vip, Sophie Codegoni aveva parlato della storia con Matteo Ranieri e aveva rivelato dettagli sorprendenti. Negli ultimi giorni è tornata a parlarne mettendo l’accento su aspetti del tutto sconosciuti che nessuno si sarebbe mai aspettato.

In particolare, durante una conversazione con Alex Belli, ha raccontato di come non ci fosse intimità tra loro due. Di come l’ex corteggiatore non gli desse nemmeno un bacio prima di dormire, a meno che non fosse per una storia sui social. Ma poi la parte più interessante è arrivata dopo dove ha posto l’accento sul modo in cui sarebbe stata lasciata. Questo retroscena inaspettato ribalta completamente la situazione e le due parti. E farebbe pensare ad una storia diversa da quella che abbiamo vista al programma di Uomini e Donne e a come si era prospettata dopo che si sono lasciati. Ma qual è stata la reazione di Matteo Ranieri?

Incredibile ma vero!

Sophie Codegoni all’interno della casa ha rivelato che il Ranieri sarebbe andato a casa sua in compagnia di un amico. L’avrebbe lasciata in quell’occasione, uscendo dall’auto dell’amico che era accesa, e dicendole “a me non piaci né esteticamente né caratterialmente, che cosa diciamo ai nostri fan?“.

Insomma, un modo insolito per lasciare una persona e una confessione che potrebbe davvero ribaltare le parti. Ecco le sue parole: “Questo è stato, giuro su mia madre, il modo in cui mi ha lasciato“.

Dal canto suo, l’ex corteggiatore non ha rilasciato né interviste né si è presentato in puntata per controbattere alle rivelazioni dell’ex. Ma nelle ultime ore ha condiviso un Instagram stories dove farebbe pensare che sia una velata risposta alla Codegoni. Una stories dove si mostra con una faccina triste e un emoticon quasi perplesso a cui si aggiunge poi un amico che fa segno con il dito che si allontana dal naso. Come a dire che il naso si allunga nel momento in cui si dicono delle bugie. Quindi, a questo punto non rimane da chiedersi chi ha ragione tra i due.

Matteo Ranieri e Sophie Codegoni-Political24

Impostazioni privacy