Anticipazioni Uomini e Donne, colpo di scena senza precedenti | Tronista ha già scelto

Le anticipazioni di Uomini e Donne rivelano che un tronista avrebbe già fatto la sua scelta. Di chi si tratta?

Anticipazioni Uomini e Donne-Politica24
Anticipazioni Uomini e Donne-Politica24

Uomini e Donne, seppur sia iniziato da circa un mese, ha già partorito la prima scelta. Infatti prima assoluta nella storia del dating show di Canale Cinque, un tronista, stando a quanto rivelano le anticipazioni di Uomini e Donne, avrebbe già fatto la sua scelta. Da quello che è emerso, niente era stato programmato e all’improvviso avrebbe rivelato il nome della corteggiatrice ‘preferita’. Ma di chi si tratta?

Anticipazioni Uomini e Donne: ecco chi ha fatto la scelta

Nelle ultime settimane avevamo assistito in particolare al trono classico a diverse conoscenze da parte di Andrea Nicole e Roberta. Entrambe infatti stanno frequentando tre persone ciascuna, una delle quali per Roberta è appena entrata. Sia l’una che l’altra quindi sembrano avere molti dubbi riguardo i corteggiatori e dall’esterno sembrano essere coinvolte con tutte e tre. Questo porta di conseguenza a non avere un’idea chiara di chi vorrebbero se dovessero scegliere in questo momento.

In effetti è anche pressoché normale: solo da circa un mese hanno iniziato a conoscerli e a vederli in esterna una volta a settimana e in puntata. Ma c’è chi invece al contrario è riuscito in così poco tempo a decidersi. O meglio, ad avere le idee più chiare su chi scegliere a priori ed escludere di conseguenza. Questo tronista, secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, sarebbe già pronto per la scelta, scelta che sarebbe stata fatta così all’improvviso in puntata senza essere programmata. Insomma, una bella sorpresa per tutti e per gli stessi interessati. Ma di chi si tratta?

Petali rossi a …

Le anticipazioni di Uomini e Donne hanno svelato il nome del tronista e della corteggiatrice fortunata: Matteo Fioravanti e Noemi Baratto. Il tronista avrebbe scelto la ragazza dopo essersi commosso a guardare la loro ultima esterna e dopo aver eliminato le altre due corteggiatrici: Francesca e Valentina.

Infatti, su consiglio dell’autrice Raffaella Mennoia, in studio per parlare del suo libro, il ragazzo ha preso la sua decisione di anticipare la scelta senza neppure essere programmata. Un gesto molto dolce ed emozionante che ha lasciato tutti i fan letteralmente senza parole (in positivo si intende!). Ma d’altronde come dire di no ai petali rossi? Così, i due giovani possono finalmente viversi al di fuori del contesto televisivo e iniziare la loro meravigliosa storia d’amore. Non ci resta che augurargli il meglio per tutto!

Anticipazioni Uomini e Donne-Politica24

Impostazioni privacy