Tina Cipollari sbotta: “deve andarsene immediatamente” | Cavaliere messo alla porta

Tina Cipollari non manca occasione in cui a Uomini e Donne non ci faccia ridere e divertire con le sue battute e le sue uscite. Ma anche i suoi interventi corretti e costruttivi fanno riflettere e vedere come stanno realmente le cose. Non a caso nelle scorse puntate del dating show avrebbe asfaltato un cavaliere dicendo: “deve andarsene immediatamente“. Ma a chi si riferiva?

Tina Cipollari asfalta un cavaliere Political24
Tina Cipollari-Political24

Che Uomini e Donne sarebbe senza Tina Cipollari? Ormai sin dalle primissime edizioni è una presenza fissa e immancabile che se dovesse non essere presente, la sua assenza si sentirebbe. La regina del programma, l’opinionista più simpatica e divertente di tutta la televisione italiana, ci fa divertire e ci tiene compagnia ogni giorno. Dai suoi battibecchi con l’acerrima nemica Gemma Galgani alle sue imitazioni sempre della dama fino ai suoi consigli su cavalieri e non. Insomma, la vamp non è solo una presenza quotidiana pronta a intrattenere il pubblico a casa, ma soprattutto è un’ottima consigliera per chiunque. E’ in grado di dare consigli e far vedere le cose in maniera differente, fornendo un punto di vista nuovo e inedito a fatti e persone.

Non a caso nelle scorse puntate del dating show sarebbe intervenuta su una discussione tra una dama e un cavaliere e avrebbe asfaltato il secondo affermando: “deve andarsene definitivamente“. A chi si riferiva?

Tina Cipollari, l’inaspettata sentenza su un cavaliere: “deve andarsene definitivamente

Tina Cipollari nelle scorse puntate di Uomini e Donne si è vista protagonista di diverse discussioni in studio. Una tra le più ‘recenti’ è stata quella con Gemma relativa alla bugia detta dalla dama durante la trasmissione riguardante un bacio con Biagio, avvenuto nella scorsa edizione. Gemma aveva dichiarato di non ricordarsi di quel bacio e si era scusata per la sua mancanza. Ma dal canto suo, Tina aveva ribadito che è una bugiarda e che si dovrebbe vergognare a fare finta di non ricordarsi di un bacio con Biagio. La discussione è andata avanti a lungo arrivando ad un momento in cui l’opinionista ha anche imitato le movenze e gli atteggiamenti della dama, suscitando il riso del pubblico in studio.

Mentre un’altra discussione che l’ha riguardata in prima persona è quella relativa al confronto tra Ida e Marcello. I due si erano frequentati per diversi giorni e sembravano fare sul serio, ma poi qualcosa è cambiato quando hanno trascorso una notte insieme. E allora perché Tina Cipollari avrebbe tuonato al cavaliere quella frase?

Sarà vero?

A quanto pare, tra i due tutto sarebbe cambiato nel momento in cui Ida avrebbe rivelato in studio che erano stati insieme. Si vede che Marcello non ha gradito questa confessione a distanza di poche ore dalla serata romantica e oltre ad altri comportamenti della dama, ha deciso di chiudere con lei. Solo che dal canto suo la Platano ci è rimasta male e ha continuato a chiedere spiegazioni non capendo dove fosse il problema e il motivo di questa scelta.

Ma il punto è che a discutere e a controbattere su molti fronti era solo Ida, mentre Marcello si è limitato a dire “che cosa devo dire” e a mostrare sorrisi o risatine. Un atteggiamento che di certo non è piaciuto né alla dama né tanto meno agli altri. In particolare, Tina è intervenuta e con toni accesi l’ha accusato che, non dicendo nulla, si capiva il suo disinteresse e la sua indifferenza. Al che ha sentenziato così: “Maria ho deciso, lui deve andarsene definitivamente, deve lasciare lo studio definitivamente“. Secondo voi, verrà ascoltata la sua ‘decisione’ oppure no?

Impostazioni privacy