Anticipazioni Beautiful: Liam senza pietà | Steffy perde la figlia

Le anticipazioni della soap opera americana più amata di sempre, Beautiful, rivelano che Liam sarà costretto a commettere un’azione inaspettata nei confronti di Steffy. 

Anticipazioni Beautiful dall'11 al 16 ottobre 2021 Political24
Anticipazioni Beautiful-Political24

Le anticipazioni della soap opera americana più amata della televisione italiana, Beautiful, ci danno un’anteprima di cosa succederà nella settimana dall’11 al 16 ottobre 2021. Il focus centrale di ogni puntata sarà prevalentemente la storia di Steffy a cui verrà tolta la figlia Kelly. Ma perché e da chi?

Anticipazioni Beautiful: Steffy in crisi per la mancanza della figlia

Nelle ultime puntate avevamo visto Steffy stare sempre peggio per via dei dolori fisici. Per questo aveva iniziato ad abusare degli psicofarmaci. Il dottore interpellato dalla famiglia Forester aveva cercato di aiutarla sia con i medicinali sia aiutandola a venire fuori dallo stato emotivo in cui era. Aveva iniziato a farla parlare e la andava a trovare sempre. Ma questo atteggiamento e questo interesse così eccessivo del dottore aveva infastidito Liam il quale ne aveva parlato con il fratello di Steffy. Questi però non aveva notato nulla di strano dai comportamenti del dottore ma sperava solo per il meglio della sorella.

Tuttavia le anticipazioni di Beautiful della prossima settimana rivelano che Liam continua ad essere convinto di un secondo fine da parte del dottore. Motivo che spinge Thomas a convincere Hope ad attribuire tutte le colpe della sofferenza della sorella a Liam. Quest’ultimo infatti è intenzionato a non far avvicinare nessun uomo a Steffy. Purtroppo però ora un altro problema incombe, ovvero la dipendenza di Steffy dagli psicofarmaci. Questo potrebbe causare anche gravi ripercussioni sulla figlia Kelly.

Liam prende una decisione

Per evitare quindi che Kelly subisca gravi danni per via del fatto che Steffy non è in grado di prendersi cura di lei, Liam prende una decisione. Una decisione che non vorrebbe prendere e a cui la stessa Steffy si oppone, ma ritiene necessaria in questo momento per tutti. Decide infatti di prendersi la figlia e portarla via dalla madre almeno fino a quando lei non sarà guarita dalla dipendenza dagli psicofarmaci.

In questo modo, potrà prendersi cura della figlia al 100% e senza più problemi o incidenti. Ovviamente a questa decisione Steffy si oppone e racconta a Thomas che Liam gliela avrebbe portata via mentre lei dormiva. Ma Liam, Hope e Brooke sono intenzionati a tenere Kelly fino a quando Steffy non starà meglio. Le anticipazioni di Beautiful della settimana dall’11 al 16 ottobre si concludono con Thomas che informa Ridge dell’accaduto.

Anticipazioni Beautiful dall'11 al 16 ottobre 2021 Political24

Impostazioni privacy