Milly Carlucci, ‘costretta’ a rinunciare alla terza gravidanza | Il triste retroscena

Milly Carlucci in un’intervista di qualche tempo fa ha rivelato il suo desiderio a cui ha però dovuto rinunciare: avere un terzo figlio. Perché è stata ‘costretta’ a rinunciarvi?

Milly Carlucci triste Political24
Milly Carlucci-Political24

La bella Milly Carlucci è pronta per tornare con una nuova edizione di Ballando con le stelle. A partire dal 16 ottobre la vedremo infatti protagonista del sabato sera su Rai uno, con tante sorprese inattese e un cast davvero sorprendente. Non mancheranno di certo i colpi di scena e sicuramente la spietata giuria non risparmierà proprio nessuno. Una cosa è certa: il successo è assicurato! In effetti, quando si tratta di Milly, i programmi non possono che andare alla grande e rivelarsi sempre delle grandi soddisfazioni sia a livello di ascolti che di riscontro positivo da parte del pubblico a casa. I suoi programmi sono puliti, eleganti e impeccabili come lei, non eccedono in volgarità e non risultano ridondanti. Gli ascolti vengono conquistati con il saper fare televisione e di questo non bisogna nemmeno stupirsi, lei è tra le regine indiscusse.

Ma se sul fronte lavoro va tutto a gonfie vele, si può dire lo stesso della vita privata: è sposata con Angelo Donati dal 1985 con cui ha avuto due meravigliosi figli: Angelica e Patrick. Allora perché è stata ‘costretta’ a rinunciare al terzo figlio?

Milly Carlucci, il desiderio del terzo figlio mai realizzato: ecco perché

Milly Carlucci è legata sentimentalmente da tantissimi anni al marito Angelo Donati. Con lui ha condiviso tantissimi momenti, gioie e dolori, aspetti della sua vita e carriera professionale e i meravigliosi figli. Insomma, sono una coppia vincente, molto unita e ben affiatata e nonostante siano passati tanti anni dal fatidico sì, si amano come il primo giorno.

Non si sono mai lasciati e non hanno mai attraversato crisi (almeno rese pubbliche nessuna) anche se qualche tempo fa era uscita una fake news che li vedeva separati. Ma appunto si trattava di notizia falsa a cui la conduttrice ha subito posto rimedio.

L’unico ‘rammarico’ di cui Milly Carlucci è rimasta dispiaciuta è il fatto di non aver potuto dare alla luce il terzo figlio. Ma perché?

“Non era d’accordo”

In un’intervista di qualche tempo fa al settimanale Oggi Milly Carlucci ha raccontato del suo desiderio di diventare madre per la terza volta. Tuttavia un desiderio rimasto tale per via del parere contrario del marito Angelo. Ecco le sue parole: “Avrei voluto avere un terzo figlio ma Angelo, mio marito, non era d’accordo“.

Il motivo? La troppa differenza d’età dai primi figli e il fatto che loro sarebbero stati più nonni che genitori di questo bambino: “Diceva che ci sarebbe stato troppo distacco d’età, che rischiavamo di essere i nonni di nostro figlio“. Nonostante questo dispiacere, la conduttrice è fiera e felice di avere una famiglia come la sua, circondata da tanto amore e affetto.

Milly Carlucci triste Political24

Impostazioni privacy