Amici Anticipazioni, due allievi vengono sospesi | La De Filippi è stufa

Le ultime anticipazioni di Amici rivelano che due allievi verranno sospesi nella puntata di lunedì 11 ottobre 2021. E come reagirà Maria?

Maria De Filippi Amici anticipazioni-Political24
Maria De Filippi Amici anticipazioni-Political24

Negli scorsi giorni era uscita la notizia che Amici come del resto Verissimo non sarebbero andati in onda di domenica 10 ottobre. Una scelta presa da Mediaset per dare la possibilità ai telespettatori a casa di non dover scegliere tra la partita e i programmi del cuore. Per questo motivo, il talent show di Maria De Filippi verrà trasmesso domani lunedì 11 ottobre al posto di Uomini e Donne.

Le anticipazioni di Amici rivelano sfide inaspettate e notizie sconvolgenti come due allievi verranno sospesi. Come avrà reagito la padrona di casa?

Amici, anticipazioni: due allievi vengono sospesi: il motivo è assurdo

Le anticipazioni del talent show più amato della televisione italiana rivelano che lunedì 11 ottobre ci saranno nuove sfide e alcune delle quali inaspettate. Quelle già note partono dal provvedimento disciplinare che c’era stato durante la settimana in seguito a dei comportamenti e alla mancanza di pulizia da parte degli allievi. Il programma aveva chiesto loro di fare dei nomi e i più votati erano andati in sfida. I professori avevano così scelto gli sfidanti contro cui farli esibire.

In questo modo, nello speciale di lunedì, si inizia con le sfide: Mattia, LDA, Luigi e Christian vincono contro gli sfidanti. Anche se quest’ultimi sono lo stesso molto preparati e competenti, i quali riceveranno i complimenti da parte di Maria. Dopo le sfide, si passa alla riconferma delle felpe. Non tutte però vengono riconfermate. I nomi del sì sono: Mattia, Matt, Carola, Dario, Elisabetta, Nicol, Tommaso, Alex e Giacomo. Ci sono invece due felpe che vengono sospese, quali sono?

Chi se lo aspettava: la reazione di Maria

I due allievi a cui viene sospesa la felpa di Amici sono: Flaza e Inder. Anna Pettinelli in un primo momento conferma la felpa ad Inder ma dopo aver visto un filmato proposto da Maria, la sospende. Entrambi infatti vengono sospesi per lo stesso motivo, ovvero una questione di comportamenti.

Vengono mandate due clip da Maria all’interno delle quali Inder e Flaza usano il cellulare e non rispettano gli orari e in più la seconda si vede che non fa palestra e segue le lezioni in maniera disattenta. Per questo motivo, le due professoresse hanno preso questa decisione. A tal proposito, interviene poi Maria De Filippi che fa un discorso sul comportamento da adottare all’interno della scuola.

Maria De Filippi Amici anticipazioni-Political24

Impostazioni privacy