Mara Venier, l’annuncio che scatena i fan: “Io torno a casa…” | Cosa succede oggi a Domenica In

Mara Venier è pronta per lanciare una nuova puntata di Domenica In con tanti ospiti e tante novità assolute. Ma sapete che cosa ha rivelato in un annuncio sui social?

Mara Venier annuncio sui social Political24
Mara Venier-Political24

Mara Venier è ormai rientrata da qualche settimana nelle case degli Italiani con il suo programma storico Domenica In, pronta a regalare sorrisi, sorprese e tante emozioni. E già in così poco tempo si è confermata di nuovo una grande eccellenza della televisione e della domenica pomeriggio. D’altronde, come potrebbe essere possibile il contrario!

Nelle ultime ore però la nota conduttrice ha lanciato un inaspettato messaggio sui social dicendo “io torno a casa..“. A che cosa si riferisce?

Mara Venier, l’inaspettato annuncio sui social: “io torno a casa..

Mara Venier solo qualche mese fa aveva annunciato che questa nuova edizione di Domenica In sarebbe stata l’ultima per lei. Non per una questione lavorativa, perché per questo programma ha dato veramente anima e cuore. Ma la sua scelta sarebbe dettata dal desiderio e dalla volontà di godersi di più a tempo pieno la sua famiglia, i suoi nipoti e suo marito Nicola.

Di certo, una scelta molto sentita e ben comprensibile che però ha già iniziato a lasciare un po’ di amaro in bocca nei fan. Che Domenica In sarebbe senza Mara Venier? Nessuno in effetti è come lei: empatica, sensibile, spontanea e molto simpatica. Questi sono i suoi tratti distintivi che la rendono inimitabile e diversa dal resto delle colleghe. Il segreto del suo successo? L’atmosfera speciale che è in grado di far vivere e respirare ai suoi ospiti: un’aria semplice, informale, rilassata ma pur densa di emozioni forti.

Insomma, quindi solo per tutti questi motivi, verrebbe da dire che non se ne dovrebbe andare. In molti si sono poi chiesti chi la sostituirà o addirittura se Domenica In non verrà trasmesso. Non a caso, Mara Venier nelle ultime ore ha lanciato un annuncio inaspettato sui social avvisando i fan riguardo ad un ‘cambio di programma’.

Ma Domenica In?

Leggendo questa frase “io torno a casa..“, subito verrebbe da pensare che abbia deciso di lasciare Domenica In prima della fine dell’edizione. Ma poi pensandoci bene e conoscendo la conduttrice, c’è da rispondersi che non può trattarsi di questo. Infatti, il post che cita la frase di sopra riguarda un ‘cambio di programma’ di cui la conduttrice ci ha tenuto ad avvisare i fan.

Oggi infatti Domenica In andrà in onda solo per circa tre quarti d’ora dalle 14 alle 14.45 per dare poi spazio alla partita. E dopo la trasmissione, lei tornerà a casa dalla sua famiglia e a cucinare!

Mara Venier annuncio sui social Political24

Impostazioni privacy