Che Dio ci aiuti, una suora pronta ad approdare a Ballando con le stelle: ecco chi è

Il famosissimo talent show di punta di Rai Uno, Ballando con le stelle si sta letteralmente scaldando i motori in vista della sua imminente partenza. Tra i prossimi concorrenti spicca una suora della fiction Che Dio ci aiuti. Ma chi è?

ballando con le stelle valeria fabrizi- political24
Ballando con le stelle – Political24

Milly Carlucci e i nuovi concorrenti di Ballando con le stelle ormai si stanno riscaldando i muscoli, finalmente sono state rivelate le 13 coppie in gara tra cui risalta subito un volto noto e apprezzato dai telespettatori. Ecco di chi si tratta esattamente.

Ballando con le stelle arruola un’attrice straordinaria

Ballando con le stelle è un intramontabile show che va in onda ormai dal 2005, in prima serata con la strepitosa e indomita conduzione di Milly Carlucci. La formula è ormai consolidata da tempo, un gruppo di vip che, insieme a ballerini professionisti, si cimentano con tango, polka e tutti gli altri possibili balli di coppia. A cinque giudici poi spetta il difficile compito di valutare la performance sotto tutti i punti di vista, dall’interpretazione, alla tecnica.

I vip inoltre si esibiscono in coppia con i professionisti o da soli. E così, di passo a due in passo a due, si è arrivat alla sedicesima edizione in partenza sempre su Rai Uno il sabato 16 ottobre. Ma chi è l’attrice di Che Dio ci aiuti pronta a lasciare la tonaca per le scarpette da ballo?

“Lascia” Dio per correre sulla pista da ballo

Le indiscrezioni sul suo nome, legato alla serie televisiva Che Dio ci aiuti, di cui fa parte fin dal 2011, circolavano già da diverso tempo. A dare manforte alle voci ci aveva pensato, in estate, anche il collega Pierpaolo Spollon che, in un’intervista, aveva lodato il senso del ritmo di Suor Costanza, ovvero Valeria Fabrizi. Secondo lui l’interprete della miniserie Un matrimonio avrebbe sicuramente dato del filo a torcere agli altri concorrenti.

In una recente clip trasmessa nel programma La vita in diretta la Fabrizi aveva dichiarato di essere molto emozionata e di non vedere l’ora di iniziare. A sua volta anche la regina del talent Milly Carlucci non aveva potuto nascondere l’entusiasmo per la sua presenza. A DiPiù aveva rivelato che da ragazza, l’attrice comparsa anche in Notte prima degli esami, era scatenata nel ballo, ma che non aveva seguito corsi di danza.

In realtà era già da anni che la Carlucci cercava di convincere la star a partecipare, purtroppo lei era sempre impegnata sul set, invece questa volta ha accettato subito con grande slancio. Forse era destino che le cose andassero così perché in una puntata di Che Dio ci aiuti la mitica Suor Costanza aveva realizzato il sogno di partecipare al talent show danzante insieme a Simone Di Pasquale.

valeria fabrizi che dio ci aiuti - political24
fonte: Instagram
Impostazioni privacy