Vanessa Incontrada, lo fa sempre quando non è in tv: non è come te l’aspetti

Vanessa Incontrada è attualmente al timone del tg satirico Striscia La Notizia insieme ad Alessandro Siani. Ma sapete che cosa fa quando non è in televisione?

Vanessa Incontrada cosa fa fuori dalla televisione Political24
Vanessa Incontrada-Political24

Inutile spiegare chi è Vanessa Incontrada perché il suo nome già parla da solo. Attualmente al timone del tg satirico Striscia La Notizia insieme al collega Alessandro Siani, sta riscontrando un enorme successo anche in qualità di conduttrice. Cosa che già si sapeva, però la conduzione di un programma come lo storico di Antonio Ricci è una scoperta sorprendente che non fa altro che confermare quanto già si pensava. Talento innato, spontaneità e genuinità sono i tratti inconfondibili dell’attrice spagnola, le due qualità che la contraddistinguono fin dagli esordi.

Basti pensare a Zelig insieme al mitico Claudio Bisio: il successo che ha riscosso in quelle edizioni l’ha consacrata al grande pubblico e l’ha avviata ad una carriera davvero brillante. Ma nel corso degli anni da conduttrice e artista 360° in grado di saper fare tutto, si è specializzata sempre più in fiction e film. Negli ultimi anni, in particolare, è protagonista di diverse storie dal grande risvolto emotivo e dal forte impatto sociale come Scomparsa, Come una madre, ecc. Ma sapete che cosa fa quando non è in televisione?

Vanessa Incontrada, lo fa quando non è in televisione

Vanessa Incontrada, anche se nel corso della sua carriera, ha inseguito la strada dell’attrice e della conduttrice, agli esordi ha iniziato con un altro mestiere. Ha infatti lavorato come indossatrice e modella, trasferendosi anche a Milano per continuarlo a fare in maniera più esclusiva e importante. Poi verso la fine degli anni ’90 ha esordito sul piccolo schermo con il programma musicale Super su Italia Uno.

Nei primi anni 2000 ha anche affiancato Pippo Baudo a Sanremo Giovani e ha esordito in radio conducendo un programma dal titolo Protagonisti. Ma il vero successo arriva con Zelig a partire dal 2004. Sapete però che cosa fa quando non è in televisione?

Un suo desiderio da sempre

Vanessa Incontrada possiede un negozio di abbigliamento a Follonica che si chiama Besitos. E’ situato nel corso principale della città. Ma la cosa curiosa è che l’attrice spagnola, appena ha un attimo di tempo e quando non è impegnata con il lavoro in televisione, va a lavorare nel suo negozio e parla e serve i clienti lei in prima persona. Sempre mantenendo il suo modo gentile e solare che la contraddistingue e sfoggiando una certa naturalezza come se non fosse l’attrice famosissima che tutti amano.

Vanessa Incontrada cosa fa fuori dalla televisione Political24

Impostazioni privacy