Gf Vip: Alfonso in lacrime in diretta tv: il motivo è straziante

Durante la puntata di venerdì sera del Gf Vip, il padrone di casa Alfonso Signorini si sarebbe commosso in diretta tv. Sapete il motivo?

Alfonso Signorini lacrime Political24
Alfonso Signorini, Gf Vip-Political24

Il Gf Vip è ormai iniziato da più di venti giorni e le sorprese all’interno della casa più spiata d’Italia sono all’ordine del giorno. I concorrenti, nonostante ci siano due gruppi ben distinti, cercano in tutti i modi di risultare molto uniti e compatti tra di loro. Soprattutto ad unirli sono le grandi storie e le grandi emozioni, le stesse storie e le stesse emozioni che fanno commuovere il pubblico a casa e persino il conduttore. Non a caso nella puntata di venerdì sera Alfonso Signorini si sarebbe commosso in diretta tv, cercando in tutti i modi a trattenere le lacrime e la commozione. Ma per quale motivo?

Alfonso Signorini si commuove in diretta tv al Gf Vip

Alfonso Signorini è ormai arrivato alla terza edizione al timone del Gf Vip. E come ha rivelato lui stesso nel corso dell’ultima puntata di venerdì sera, quest’ultima è stata la stagione più bella, emozionante e sorprendente di tutte quelle che ha condotto. A chi va il merito? Sicuramente in primis ai concorrenti che insieme formano un bel gruppo ben distribuito e affiatato. E poi il merito va allo stesso programma e al conduttore che hanno saputo scegliere le personalità più giuste, accattivanti e adatte ad integrarsi l’una con l’altra.

Certo, nell’arco di queste settimane, si sono verificate diverse incomprensioni e discussioni. Ma ciò che ha unito maggiormente la casa del Gf Vip sono stati l’affetto, l’emozione e la solidarietà. Un sentimento, quest’ultimo, troppo spesso sottovalutato e frainteso, che invece in questo contesto è stato riscoperto sotto diverse vesti. Non solo sotto forma di accoglienza e comprensione, ma anche fiducia e rispetto, in particolare nei confronti di Manuel, colui che potremmo definire l’eroe della casa. Ed è proprio per Manuel Bortuzzo che Alfonso si sarebbe commosso durante la diretta.

Un motivo davvero commovente

Alfonso Signorini si sarebbe commosso nel mentre stava raccontando cosa è riuscito a fare Manuel in questi giorni all’interno della casa del Gf Vip. Ovvero ha camminato, ha mosso i suoi primi passi entro quelle mura, suscitando l’emozione, la sorpresa e lo stupore di tutti i coinquilini. Ma dello stesso pubblico e del conduttore che ha definito il momento come la pagina più bella di tutte le stagioni del Grande Fratello che ha condotto.

E soprattutto si è commosso per la sua forza d’animo e per la sua determinazione nel non mollare mai. E’ un esempio di vita per tutti, da cui bisognerebbe prendere spunto per dare nuovo valore alle cose e rivedere le priorità che si hanno.

Impostazioni privacy