Love is in the air, anticipazioni: Eda e Serkan sempre più lontani

Secondo le anticipazioni di Love is in the air dall’11 al 16 ottobre, Eda e Serkan sarebbero sempre più lontani. Ma soprattutto si metterebbero gli altri personaggi a dividerli sempre più. Come andrà a finire tra i due?

Love is in the Air anticipazioni Political24
Love is in the Air-Political24

L’amore tra Eda e Serkan è stato un amore puro, intenso e travolgente ma che a causa della perdita della memoria da parte di lui viene ostacolato costantemente. Per di più Serkan non si ricorda di aver avuto una storia con Eda, di aver vissuto e affrontato con lei ogni cosa, ogni emozione. Ma nonostante le situazioni sembrino allontanarli sempre più, c’è qualcosa di invisibile che li attrae, li continua a far incontrare e avvicinare. Che cosa rivelano le anticipazioni di Love is in the air dall’11 al 16 ottobre a tal proposito?

Love is in the air, anticipazioni: Eda e Serkan sempre più lontani

Le anticipazioni della soap turca Love is in the Air rivelano che Eda, vista la perdita di memoria da parte di Serkan, proverà in tutti i modi a fargli ricordare cosa c’è stato tra di loro. In particolare, la ragazza continua a meravigliarsi ed arrabbiarsi del fatto che il suo fidanzato si possa essere dimenticato di quello che hanno provato l’uno per l’altra. Ma soprattutto alterna momenti in cui lotta per il suo amore e altri in cui si abbatte e decide di lasciare stare per sempre.

Anche nelle nuove puntate dall’11 al 16 ottobre la vedremo molto spesso combattuta tra ciò che vuole fare e ciò che farà. Per il giorno di San Valentino ad esempio aiutata da Melo, trascorre del tempo con Serkan, cercando di far riaffiorare in lui dolci ricordi e momenti romantici che hanno passato insieme. Ma il bel ragazzo continua a non ricordare granché di lei e del suo passato. Anche gli altri personaggi passano il giorno dedicato agli innamorati facendo finta di non sentirsi da soli. Come Erdem, che coinvolge Leyla e la convince a ricercare un partner per entrambe.

Il piano diabolico

Intanto Deniz e Selin decidono di allearsi per dividere sempre più e completamente Eda e Serkan. Deniz dal canto suo annuncia durante la festa di Piril le imminenti nozze con Eda. Ma questo non fa parte solo del piano organizzato con quest’ultima per far ingelosire Serkan (anche se senza troppo successo), al contrario lui vuole davvero ‘portarla’ via al rivale. Le ultime anticipazioni di Love is in the air rivelano che Eda proverà ancora a far innamorare di nuovo Serkan e lui, non sapendo il perché, sarà sempre più attratto da lei.

Love is in the Air anticipazioni Political24

Impostazioni privacy