Alessio Sakara, da Tu si que vales all’amore con la più famosa di Uomini e Donne: impossibile non conoscerla

Alessio Sakara non è noto solo per la sua abilità nel praticare arti marziali, ma anche per altre due ragioni: la prima è che è un personaggio presente in tv e la seconda è che è fidanzato con una colonna portante di Uomini e Donne. Morite dalla voglia di sapere chi è? Probabilmente, anzi, di sicuro la conoscete già.

Alessio Sakara Raffaella Mennoia - Political24
Alessio Sakara – Political24

Sport, amore e tv: queste sembrano, attualmente, le passioni più grandi del bell’Alessio Sakara, atleta esperto di arti marziali nonché conduttore di Tu si que vales. Ormai personaggio televisivo piuttosto noto, sembra che abbia pure trovato l’altra metà della mela. Almeno, a guardarli insieme sembrano due piccioncini.

Ma di chi stiamo parlando? Lo scopriremo. Di sicuro la fidanzata di Alessio Sakara non è una illustre sconosciuta. Infatti è pure lei un personaggio piuttosto famoso. Anzi, è anche grazie a lei che un programma come Uomini e Donne riesce sempre a raggiungere un grande successo. Certo, merito di Maria De Filippi. Ma pure suo. E allora scopriamone di più.

Alessio Sakara, accanto a lui la più nota di Uomini e Donne

È uno abituato a combattere, Alessio Sakara, e a raggiungere obiettivi importanti. Tra questi quello di aver fatto conoscere meglio al grande pubblico italiano la disciplina nota con l’acronimo MMA, ovvero arti marziali miste, di cui è, probabilmente, l’esponente nazionale più noto. Romano, 40 anni, ha lottato anche per conquistare cinture di valore.

Insomma, uno che non si arrende. A guardarlo combattere, il corpo pieno di tatuaggi, ha un’aria da duro. Eppure, quando sfodera il suo sorriso, svela un volto molto dolce. Appassionato, con un animo profondo, Sakara – un matrimonio alle spalle e due splendidi figli – sta vivendo quella che ha tutta l’anima di una storia soddisfacente. Con chi? Con una persona che i riflettori li lascia agli altri. Ma il cui contributo affinché questi si accendano è fondamentale: parliamo di Raffaella Mennoia.

Amore sì, ma lontano dai riflettori

Tecnicamente si tratta del braccio destro di Maria De Filippi, abituata a lavorare a ritmi intensi e ad altissimo livello per la riuscita di programmi come Uomini e Donne ma anche Temptation Island. Un impegno a tempo pieno ma lo spazio per l’amore si trova sempre: e poi, se l’amore ha il volto affascinante di Alessio Sakara non si può dir di no.

La loro è una storia d’amore vissuta lontano dal gossip – strano a dirsi per due personaggi che lavorano con la tv e dentro la tv – ma può funzionare, basta organizzarsi. I due sono entrambi molto riservati, non amano condividere la loro vita privata con i follower salvo rari momenti di romanticismo e ancor più rare foto. Ma tanto basta per intuire tra loro una profonda complicità e un grande sentimento.

Alessio Sakara Raffaella Mennoia Political24

Impostazioni privacy