Laura Torrisi e la storia con il volto noto del calcio: vi ricordate il clamoroso gesto al Gf?

Laura Torrisi è una stimata attrice che in passato ,è stata sposata con Leonardo Pieraccioni, da cui ha avuto una figlia. Ma vi ricordate dell’ex fidanzato e del clamoroso gesto fatto in diretta al Grande Fratello nel 2006?

laura-torrisi-gf-political24
Laura Torrisi al Gf 2006-Political24

Di recente, su Instagram, Laura Torrisi ha promosso il suo nuovo libro, scritto con Sara Gazzini: P.S. Scrivimi sempre. Si tratta di un volume dedicato all’amicizia ispirato dal lockdown e dalla lontananza forzata dovuta alla pandemia. Uscirà in tutte le librerie il 12 ottobre.

Tanti anni fa, ancora prima di Leonardo Pieraccioni, l’interprete ha visto la sua vita privata esposta come mai avrebbe immaginato, ecco i particolari.

Laura Torrisi e l’incredibile colpo di scena al Grande Fratello

Laura Torrisi oltre all’innegabile bellezza ha una stupenda carriera divisa tra cinema e televisione. La pellicola che l’ha lanciata definitivamente è stata quella girata con il suo ex marito: Una moglie bellissima, in seguito ha girato anche il film Lucignolo, con il comico Leonardo Ceccherini.

Su piccolo schermo, invece, la sua ultima apparizione risale a due anni fa, al film per la tv Din Don – Il ritorno. Nel suo passato c’è anche la sesta edizione del Grande Fratello, mentre si trovava lì le accadde un avvenimento davvero molto particolare, complice il suo ex. Ecco che cosa è successo.

Una pazzia per amore

Nel 2006 Laura Torrisi ha avuto un appassionato ex fidanzato, un calciatore che giocava nell’Avellino: Luigi Panarelli. Mentre lei si trovava nella casa più spiata d’Italia lui divenne famoso per essere fuggito da un ritiro della sua squadra per correre dalla sua amata e chiederle la mano in televisione. In seguito, durante un’intervista con Star Tv si era difeso sostenendo di non essere scappato dal ritiro di Mantova e che tutti fossero d’accordo sulla sua comparsata su piccolo schermo.

“Tutti nell’Avellino sapevano quanto ci tenessi a vedere la mia fidanzata” aveva dichiarato, aggiungendo che dopo l’accaduto avesse pagato a caro prezzo le conseguenze delle sue azioni. I tifosi e il direttore sportivo avevano chiesto le sue dimissioni. Alla fine Panarelli aveva dovuto rescindere il contratto per mettere a tacere voci e attacchi.

Al Grande Fratello ci fu, appunto, la proposta di matrimonio, seguita da lacrime e abbracci e con la benedizione di amici e parenti, purtroppo dopo qualche mese i due si lasciarono. Dopo i tumultuosi avvenimenti con l’ex moglie di Leonardo Pieraccioni passò alla Salernitana e, successivamente, ricoprì il ruolo di allenatore per diversi club. Oggi allena la Fidelis Andria.

luigi pararelli laura torrisi matrimonio -political24

Impostazioni privacy