Uomini e Donne, la clamorosa rivelazione: “Joele non è stato cacciato” | La verità di una corteggiatrice

Solo pochi giorni fa avevamo rivelato che il tronista Joele Milan era stato cacciato da Uomini e Donne da Maria De Filippi per via del piano messo in atto. Ma a quanto pare, secondo le ultime indiscrezioni, non sarebbe stato cacciato. Ecco la verità svelata dalla corteggiatrice

Uomini e Donne, Joele Milan-Political24
Uomini e Donne, Joele Milan-Political24

Nelle ultime settimane Uomini e Donne è stato al centro del gossip per via del ‘piano’ orchestrato dal tronista Joele Milan a insaputa della redazione e del programma. Un piano che a quanto pare in realtà sarebbe stato scoperto proprio durante la registrazione di una puntata. Tutto è infatti accaduto durante un ballo e in quegli attimi, il tronista avrebbe sussurrato all’orecchio della corteggiatrice prescelta, Ilaria, che cosa aveva in mente. Ma forse era ignaro del fatto che i microfoni sono accesi e si possono sentire anche con la musica alta. Sta di fatto che una volta scoperto il piano diabolico del ragazzo, Maria De Filippi avrebbe chiamato i personaggi coinvolti e il resto delle corteggiatrici per lui a centro studio.

Lì avrebbe giocato a carte scoperte e avrebbe finito la registrazione mandando fuori dal programma Joele. A quanto pare, anche la stessa Ilaria sarebbe andata via. Ora a distanza di giorni dall’accaduto, sarebbe emersa un’altra verità che ancora non è stata mandata in onda. Ovvero Joele non è stato cacciato da Maria, sarà vero? Qual è la verità? Ce la racconta la corteggiatrice Ilaria.

Uomini e Donne, “Joele non è stato cacciato”: parla Ilaria

Per rinfrescare la memoria, il piano diabolico messo in atto da Joele a Uomini e Donne è avvenuto durante un ballo. Nel mentre avrebbe confidato le sue reali intenzioni alla corteggiatrice Ilaria. Le avrebbe sussurrato che il suo migliore amico l’aveva iniziata a seguire su Instagram e di fare lo stesso e che si sarebbero potuti scambiare i numeri di telefono di modo da sentirsi sempre. Ovviamente tutto questo all’insaputa della redazione e del programma. O almeno così pensavano fino a quando Maria, terminato il ballo e la musica, li avrebbe chiamati a centro studio e lì avrebbe smascherato il tronista, mandandolo fuori dallo studio e quindi facendogli abbandonare il trono.

Ilaria, la corteggiatrice, di recente ha raccontato la sua versione dei fatti a Fanpage dove ha rivelato una verità diversa da quella che conosciamo. Ecco le sue parole.

Quindi, chi ha ragione?

La ragazza ha esordito dicendo: “Quello che avete letto è vero. Joele Milan ha abbandonato il programma e di conseguenza anche noi, tutte le ragazze scese per corteggiarlo hanno lasciato lo studio”. Ha poi raccontato la parte di versione che conosciamo tutti, di quello che le ha detto all’orecchio, ma la ragazza ha asserito di non aver sentito la parte in cui gli chiede il numero di telefono.

Ma la parte più importante arriva adesso: “Se voleva ingannare la redazione? Forse l’ho vista molto ingenuamente, ma non ci ho visto del marcio e non credo che da parte sua ci fossero cattive intenzioni. Sapeva di avere il microfono addosso durante il ballo”. E poi ha concluso rivelando che Maria in realtà non l’ha cacciato così come si è pensato in questo periodo, al contrario ha spiegato il motivo per cui non aveva senso fargli continuare il trono se aveva attenzioni solo rivolte verso una persona. Ecco le sue parole: “Di fatto non ha cacciato Joele, ma il suo discorso è stato: “Dal momento in cui faccio vedere questa clip, non posso più continuare a raccontare due persone che si conoscono perché il tuo trono è compromesso. Ora chi scenderebbe per te sapendo che tu stai portando avanti solo Ilaria e che le hai detto determinate cose?”.

Quindi, stando quanto ha detto la ragazza, Maria non l’avrebbe mandato via in principio. Ma lo stesso il ragazzo avrebbe abbandonato il trono per le parole dette da Maria sul fatto che non avrebbe avuto senso continuare. Ora non ci resta che aspettare la messa in onda della puntata di Uomini e Donne per capire qual è la verità: Ilaria ha ragione?

Uomini e Donne, Joele Milan-Political24

Impostazioni privacy