Pippo Franco, vi ricordate il figlio? L’abbiamo già visto a Temptation Island

Pippo Francoè un noto e amatissimo attore e conduttore nostrano che ha fatto ridere, con le sue interpretazioni e battute, milioni di telespettatori. Per quanto riguarda la sua vita privata ha un figlio. Ma chi è? E’ famoso come lui? E cosa ci faceva a Temptation Island?

pippo franco figlio - political24
Pippo Franco – Political24

Di recente Pippo Franco è stato al centro di uno scandalo, poiché sospettato di essere in possesso di un green pass falso rilasciato da un medico. In realtà, al momento, nei suoi confronti non ci sono denunce o avvisi di garanzia. A questo però si aggiunge il clamoroso flop alle amministrative di Roma, dove ha ricevuto solo 32 voti.

Pippo Franco, gli incredibili successi e la sua straordinaria famiglia

Il volto di Pippo Franco è associato a tantissime pellicole, commedie e film di culto come: Giovannona Coscialunga disonorata con onore di Sergio Martino. Con il regista Pier Francesco Pingitore ha collaborato a lungo, per esempio in Ciao Marziano del 1980 e Gole ruggenti del 1992.

Nella sua lunga e ricchissima carriera ha fatto anche parte della compagnia di varietà il Bagaglino. Nel 1991, con l’aiuto di Heather Parisi ha condotto anche la seconda edizione di Stasera mi butto dove trionfò Giorgio Panariello. Dei suoi successi in tanti campi del mondo dello spettacolo si conosce ogni dettaglio, ma suo figlio che cosa fa esattamente?

Chi è suo figlio

Pippo Franco ha un figlio già adulto di nome Gabriele Pippo. E’ nato dall’amore tra l’interprete e Piera Bassino, sua seconda moglie e ha un fratello minore: Tommaso e uno maggiore: Simone, quest’ultimo nato dal primo matrimonio del padre. Il giovane non ha seguito le orme paterne come attore dal momento che è un beatmaker, un dj e produttore discografico.

Ha studiato tra Roma, Londra e Miami ed è specializzato in musica elettronica, è un professionista che in questo campo ha collaborato con alcuni rapper come Gemitaz, Vacca e Amir. Usa uno pseudonimo: G Romano e ha anche un noto studio di registrazione dove fa un po’ di tutto, compresa scrittura di testi e video making. Su Instagram ha quasi 30 mila follower. Infine, lavora spesso all’estero e ama moltissimo quello che fa.

Nel 2019 ha partecipato a Temptation Island insieme con l’ex fidanzata, la cantante e modella Silvia Tirado. Si conoscevano da 6 anni ed erano un coppia da un anno. Lì, purtroppo, il loro rapporto è andato in crisi, perché sono emersi problemi tra di loro e anche se sono usciti dal reality ancora insieme, in seguito si sono lasciati.

Ultimamente, sui social, ha difeso con vigore la sua privacy in merito al presunto coinvolgimento del padre nell’inchiesta sui green pass falsi.

gabriele pippo chi è- political24
Gabriele Pippo – Political24 -fonte: Instagram

 

Impostazioni privacy