Amici, brutte notizie per i fan | Cancellato pomeridiano di domenica

Amici è ormai iniziato da quasi un mese e già il pubblico ha scelto i suoi preferiti tra le categorie ballo e canto. Gli allievi si impegnano costantemente per vincere le sfide proposte dagli insegnanti e per portare avanti il loro sogno. Ci sono già stati i primi eliminati. Ma nelle ultime ore è arrivata una brutta notizia: a quanto pare salterà il pomeridiano, quando e perché?

Amici salta il pomeridiano Political24
Amici-Political24

La nuova edizione di Amici è ormai iniziata da diverse settimane e già in così poco tempo si è guadagnata l’affetto e il consenso del pubblico a casa. Del resto, come non amare un programma e un talent show che ormai dura da anni. Complice il talento, la spontaneità del format, l’arte, la musica ma anche chi lo fa questo lavoro. A partire dalla padrona di casa, la straordinaria Maria De Filippi, per passare a tutti i professori e per finire con gli allievi. Anche quest’anno si sta formando un bel gruppo classe che tra sfide e prove da superare si sta rivelando anche piuttosto compatto e unito fra loro.

Ma se siamo abituati a vedere questa trasmissione ogni giorno e la domenica al pomeriggio, per questa prossima settimana dovremo cambiare programmi perché cambierà qualcosa: salterà il pomeridiano. Perché e quando di preciso?

Amici, salta il pomeridiano: ecco svelato il motivo

La scorsa domenica avevamo visto ad Amici sfidarsi ballerini e cantanti con sfidanti e uscire Mirko e Kandy. Anche in questa nuova settimana i professori avevano deciso di mandare in sfida degli allievi e quindi sospendere le felpe ad alcuni. Ma soprattutto c’era stato un provvedimento disciplinare a causa della mancata pulizia nella casetta da parte dei ragazzi. Gli allievi avevano così votato chi per loro fosse colpevole e di conseguenza dovesse andare in sfida. Dalle votazioni erano così risultati dei nomi che poi sono andati in sfida.

Allo stesso modo i professori avevano deciso e scelto gli sfidanti da proporre agli allievi in sfida. Tuttavia nella prossima settimana salterà il pomeridiano.

Brutte notizie per i fan

A quanto pare, lunedì prossimo 11 ottobre non andrà in onda il pomeridiano perché andrà in onda invece la puntata che ci sarebbe dovuta essere di domenica. Infatti, la domenica 10 Amici e tanto meno Verissimo non verranno trasmessi per dare la possibilità alle persone a casa di non dover scegliere tra la Nazionale di calcio e le trasmissioni del cuore. Una scelta molto bella quella di Mediaset che anche per questa volta ha messo al primo posto l’interesse per il pubblico, cercando di trovare le soluzioni migliori per tutti.

Amici salta il pomeridiano Political24

Impostazioni privacy