Sonia Bruganelli, colpita dalle dure parole del marito: “Taci!”

Sonia Bruganelli è attualmente una delle opinioniste del Grande Fratello Vip insieme alla collega Adriana Volpe. Ma sapete che cosa gli ha detto il marito?

Avanti un altro Sonia Bruganelli foto con un altro uomo Political24
Sonia Bruganelli-Political24

Sonia Bruganelli si sta rivelando una delle migliori scoperte di questa nuova edizione del Grande Fratello Vip. Una delle persone più belle e sorprendenti che Alfonso Signorini ci poteva regalare. I suoi interventi sono sempre molto eleganti e attenti, appropriati e mai eccessivi o polemici. Mostra una grazia e un’eleganza senza precedenti sia nel modo di atteggiarsi che nel modo di pensare e parlare e questo da casa è solo più che ammirevole.

Lo stesso marito Paolo Bonolis si è permesso di darle dei consigli al riguardo, in modo da diventare l’opinionista perfetta. Solo che tra questi consigli è emersa una frase alquanto sospettosa, ovvero: “Taci!“.

Sonia Bruganelli, colpita dalle parole del marito Paolo

Sonia Bruganelli in queste prime settimane di inizio Grande Fratello Vip si è rivelata una persona squisita, seria e molto professionale. Un’opinionista con i fiocchi che ha dato di volta in volta una sua personale opinione e spunti di riflessione su cui riflettere. Anche nel caso di Tommaso Eletti e la sua ex fidanzata ha dato consigli e ha espresso un punto di vista positivo e soprattutto molto educativo.

Ma se il merito della sua sensibilità e della sua profondità è ovviamente suo e della sua persona, per quanto riguarda su cosa e come intervenire nelle diverse dinamiche è anche merito del marito. Paolo Bonolis fin dall’inizio del programma le ha infatti dato dei consigli su come vivere l’esperienza da opinionista all’interno del Grande Fratello Vip. Che lei stessa ha svelato in una recente intervista a Tv Sorrisi e Canzoni.

“Taci!”

In particolar modo, Sonia Bruganelli ha raccontato nel corso dell’intervista di come anche il marito le abbia consigliato la ‘linea del silenzio’ da seguire. Le ha infatti esclamato: “Taci!“. Ma poi lei ha aggiunto: “Anche lui è convinto che la linea del guardare senza entrare troppo in polemiche sia quella vincente. Mi ha detto anche di essere più diplomatica, cosa di cui si stupisce chi mi conosce bene“.

Ma altri insegnamenti impartiti dal marito sono quello di esprimere quello che si pensa solo nel momento in cui è più opportuno esprimerlo. Al contrario non tanto per dimostrare che si è presenti e che si ha un pensiero.

Insomma, Sonia deve dire un grazie speciale a Paolo Bonolis se molte volte ha cercato di essere il più diplomatica possibile o di non intervenire in situazioni troppo complesse. E dobbiamo dire che al di là dei consigli, si è presentata come una bellissima persona!

Sonia Bruganelli-Political24

Impostazioni privacy