Problemi di salute per un ex concorrente del Gf Vip | Le sue condizioni

Ha destato una certa preoccupazione tra i suoi tanti follower il messaggio di un ex concorrente del Gf Vip che ha annunciato di avere qualche problema di salute e, per questo, ha scelto di stare per un po’ lontano dai social, il tempo di capire cosa sta succedendo e come curarsi. Vediamo di chi si tratta.

Gf Vip Ignazio Moser salute Political24
Grande Fratello Vip – Political24

Grande ansia tra i follower di un ex volto del Gf Vip che ha annunciato di recente di avere qualche problema di salute. Il messaggio è stato dato sui social dove ha un largo seguito, essendo un personaggio piuttosto noto e, per giunta, pure figlio d’arte. Al momento non è chiaro di che patologia si tratti, sono in corso, a quanto si evince, degli approfondimenti.

L’edizione attuale del Grande Fratello Vip è in corso e ogni giorno si registra qualche colpo di scena, ma anche i concorrenti delle passate edizioni del reality continuano a essere sotto i riflettori, perché amati e seguiti dal loro pubblico. La trasmissione condotta da Alfonso Signorini suscita sempre interesse, in effetti. Ma cerchiamo di capire chi è questo personaggio e come sta.

Gf Vip, problemi di salute per un ex concorrente

Ci sarebbero in atto dei fastidi che devono essere approfonditi, ha fatto sapere l’ex partecipante del Gf Vip tramite instagram: lo attendono, tra l’altro, a breve delle sfide importanti in veste di presentatore di un programma insieme alla sua dolce metà.

Sembra, ha fatto sapere, che si stia cercando di capire quale sia l’origine del problema al fine di individuare il corretto approccio terapeutico. L’annuncio ha scatenato il panico tra i suoi follower, oltre un milione, che auspicano ora una pronta guarigione e un ritorno sui social – e nella vita – in piena forma.

Ma di chi stiamo parlando? Gli indizi sono piuttosto chiari: si tratta di Ignazio Moser, ex ciclista figlio dell’altrettanto famoso Francesco, pure lui un campione delle due ruote. Un figlio d’arte, che ora avrà accanto a sé, in questa delicata fase, anche la sua compagna Cecilia Rodriguez e l’affetto dei fan. Vediamo di approfondire e capire come sta ora.

“Ascoltate corpo e mente”

Personaggio ormai piuttosto noto anche a livello televisivo e social – oltre che sportivo – Ignazio Moser su instagram ha parlato di “piccoli problemi di salute che mi stanno dando noia ormai da parecchi giorni, sto cercando di capire cosa sia e come curarmi“.

Quindi, l’ex concorrente del Gf Vip ha annunciato di voler staccare un po’ dai social e ha espresso l’auspicio che non si tratti di “niente di preoccupante“. Poi ha aggiornato i suoi fan con una storia su instagram spiegando che non è chiara la ragione del suo malessere ma ha spiegato: “Probabilmente è tutto dovuto a un insieme di fattori fisici e psicologici“.

Ha, inoltre, lanciato il condivisibile messaggio: “Ascoltate il vostro corpo e la vostra mente“, anche se spesso si è portati a tirare troppo la corda perché, magari, presi troppo da qualche progetto. E allora: attenzione a sé e relax per l’ex concorrente del Gf Vip, che dovrà a breve condurre Ex on the beach proprio con la sua compagna!

Gf Vip Ignazio Moser salute Political24

Impostazioni privacy