Amici, LDA sminuito e offeso da tutti | Il fratello è una furia

La nuova stagione di Amici procede con il vento in poppa mentre sullo schermo si alternano le vicende dei protagonisti di questa nuova annata. Tra i ragazzi che si sono guadagnati un posto nel talent show di canale 5 spicca LDA. Che cosa gli è accaduto ultimamente? E suo fratello come ha reagito?

LDA criticato - political24
Luca e Claudio D Alessio -Political24

Per un figlio d’arte che partecipa a un talent show la vita è particolarmente dura. Ad Amici, inoltre, trasmissione di punta di canale 5, si è sempre con gli occhi di colleghi, professori e fan puntati addosso. LDA, erede di Gigi D’Alessio, deve destreggiarsi tra tante difficoltà, tra cui anche delle pesanti accuse.

Ma che cosa è successo di preciso?

Amici: un esordio davvero difficile

Dietro lo pseudonimo LDA si nasconde il giovane e talentuoso Luca D’Alessio, il figlio che sta seguendo le orme del cantante napoletano. A dispetto di quello che si potrebbe pensare per lui le cose non sono così facili all’interno del talent, perché a pesare sulle sue spalle, in qualche modo, c’è sempre la figura paterna.

A tutto ciò poi si aggiungono le tensioni che si creano all’interno del programma, per esempio sembra proprio che qualcosa non funzioni tra Luca e Zerbi, quest’ultimo infatti si è arrabbiato con il ragazzo per l’uso del telefono fuori dall’orario consentito. Ma che cosa è successo di recente? Chi l’ha attaccato?

“E’ tutto una montatura”: le pesantissime accuse

Non appena varcata la soglia della trasmissione di Maria De Filippi i fan del programma hanno iniziato ad insinuare che il ragazzo fosse entrato grazie al padre. C’è stato chi ha suggerito che se Luca cantasse come Gigi l’esito sarebbe già praticamente deciso, invece altri sono convinti che le selezioni siano solo una montatura e che basti una telefonata dall’alto.

A rispondere per le rime a tutti però ci ha pensato il fratello maggiore di Luca, Claudio che, su Facebook, sotto un articolo condiviso da Vanity Fair, ha definito scontati e ridicoli i commenti degli haters (odiatori) online “che noia“. Sempre il primogenito del musicista campano ha aggiunto che alla regina di Amici le raccomandazioni non sono mai piaciute e che oltretutto il primo ad essere profondamente contrario a questi sistemi è il loro famoso genitore.

Il mitico Gigi infatti sa benissimo cosa significa fare la gavetta e il valore della meritocrazia, infine Claudio ha sottolineato che Luca ha fatto i provini come tutti e che solo dopo le prime selezioni è venuta alla luce la parentela. “L’invidia e la cattiveria in questo Paese prevalgono su tutto” ha concluso il fratellone di Luca.

Lda haters -political24
fonte: Instagram
Impostazioni privacy