Silvia Toffanin, brutto risveglio per la conduttrice: la Mediaset fa saltare tutto

Già da qualche settimana, Silvia Toffanin è partita con il suo regolare appuntamento del weekend con Verissimo al sabato. Ma sapete tutti che quest’anno Mediaset le aveva fatto raddoppiare, consegnandole anche il timone della domenica pomeriggio. Eppure qualcosa sembra essere cambiato in questi giorni…brutto risveglio per la bella conduttrice! Che cos’è successo?

Silvia Toffanin brutto risveglio Political24
Silvia Toffanin-Political24

Se pensiamo a come trascorrere il sabato pomeriggio un’idea ci viene subito alla mente e porta il nome di Verissimo. Programma storico di Canale Cinque al cui timone, come sappiamo, c’è già da ormai più di quindici anni la bellissima Silvia Toffanin. Un programma e una conduzione impeccabili, dove assistiamo di volta in volta a forti emozioni, vere e sincere, e a storie intense che vanno per forza ascoltate.

Ma da quest’anno Mediaset ci aveva fatto un doppio regalo, donandoci la presenza di Verissimo e della nostra amata conduttrice anche di domenica pomeriggio. Insomma, un bel raddoppio e un bel impegno per Silvia che di certo fin dalle prime puntate ha dimostrato di meritarselo alla grande e di ricoprire egregiamente il ruolo di ‘signora della domenica’.

A quanto pare, però, per il weekend prossimo qualcosa è cambiato e l’azienda avrebbe fatto saltare tutto. Sapete il perché?

Silvia Toffanin, brutto risveglio: Mediaset cambia i programmi del weekend

Silvia Toffanin da quando è iniziato Verissimo sia al sabato che alla domenica ci ha tenuto compagnia con storie veramente importanti e intense. Alcune delle quali più dolorose mentre altre più forti e leggere. Lo stesso tutte hanno una caratteristica in comune: la sincerità e la genuinità con cui vengono raccontate da entrambi le parti. Sia l’ospite che la conduttrice si parlano come se non ci fossero presenti le telecamere, come se stessero avendo una conversazione tra amici.

C’è da dire che poi la Toffanin ha questo grande dono di saper mettere a proprio agio le persone: grazie alla sua empatia e alla sua sensibilità, chiunque è in grado di aprirsi e comunicare qualcosa di personale. Ovviamente non mancano anche i momenti di puro divertimento e risate! Ma se fino ad ora eravamo abituati a vedere Verissimo sia al sabato che la domenica, per questo weekend dovremo cambiare perché Mediaset ha deciso di non trasmettere il programma alla domenica. Perché?

Non poteva fare altrimenti!

Non vi preoccupate, non è successo nulla di grave! Ma domenica pomeriggio verrà trasmessa la Finale per il terzo-quarto posto di Nation League della Nazionale di calcio. Così Mediaset ha preferito dare la possibilità al pubblico a casa di non dover scegliere tra la partita dell’Italia e un programma come Verissimo, molto seguito. Una decisione sicuramente apprezzata da tutti e non ci resta che ricordare che Silvia Toffanin la vedremo sabato con il regolare appuntamento e con gli ospiti di giornata: Laura Torrisi, Leonardo Spinazzola, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni. Siete pronti?

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Impostazioni privacy