Barbara Palombelli, l’ennesima stoccata dalla ‘rivale’: “proprio non ce la faccio”

0
415

Barbara Palombelli è un volto molto conosciuto del piccolo schermo. Una giornalista e conduttrice di grande talento e con una moltitudine di fedeli spettatori. Ma che cosa è accaduto con una sua storica rivale? Ecco tutti i dettagli.

barbara palombelli e rivale-political24
Barbara Palombelli – Political24

Di recente Barbara Palombelli è stata bersaglio di fortissime polemiche per alcune sue frasi sulle donne vittime di femminicidio. Ospitata a Verissimo è tornata sull’argomento spiegandosi meglio e dichiarando anche di essere stata molestata, in passato, ma di non aver denunciato, pentendosi poi di quest’ultima scelta.

A ogni modo, chi è la sua rivale e che cosa è successo di preciso tra le due?

Barbara Palombelli e la guerra con la sua nemica

Barbara ha un magnifico passato da giornalista su riviste e quotidiani prestigiosi, come il settimanale L’Europeo e, in seguito, la collaborazione come inviata speciale per Il Corriere della Sera. Tra il 2003 e il 2004 è stata al fianco di Giuliano Ferrara nella trasmissione Otto e mezzo su La 7. E’ stata anche opinionista a Domenica In e nel programma Punto a capo. C’è però uno show conosciutissimo e apprezzato che lei guida fieramente ormai da diversi anni.

Forum è un programmma storico di Mediaset il cui volto più noto, per tante stagioni, è stato quello di Rita Dalla Chiesa. L’ex presentatrice è stata infatti al timone della trasmissione a sfondo giudiziario per moltissimi anni. Dal 2013 il testimone è passato alla brillante giornalista Barbara Palombelli che ha dato nuovo vigore allo shiow. Per molto tempo però si è vociferato di tensioni tra le due primedonne. Ma le cose stanno davvero così?

Le parole definitive della collega

Ultimamente, di preciso nella scorsa puntata di Verissimo andata in onda il 2 ottobre scorso, l’ex conduttrice Rita Dalla Chiesa ha voluto inviare un messaggio molto forte alla collega per mettere bene in chiare le cose una volta per tutte. L’opinionista di Pomeriggio Cinque ha ammesso di non riuscire a guardare Forum perché per lei è come vedere un grande amore che se ne va con un’altra.

“Proprio non ce la faccio” ha aggiunto Dalla Chiesa che però stima molto la collega e la segue tutte le sere a Stasera Italia. Ha anche dichiarato che ogni tanto l’ha applaudita da casa. Inoltre ha ricordato che da giovani frequentavano le stesse compagnie e affrontavano la vita insieme. A un certo punto si sono un po’ perse di vista, ma la bionda scrittrice ha voluto infine sottolineare che le è molto vicina.

Da parte sua l’ex co conduttrice del Festival di Sanremo 2021 ha risposto di tenere molto a Rita, tra le due quindi sembra proprio regnare la pace a dispetto dei pettegolezzi.

palombelli e dalla chiesta litigio -political24

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here