Amici, Carola senza freni: “Tu mi intrighi tanto” | Cosa è successo tra i due in casetta

Negli ultimi giorni la ballerina di Amici Carola Puddu avrebbe parlato con un cantante dei suoi sentimenti e cercato di spiegare come stanno realmente le cose tra di loro. Quindi come stanno?

Amici, Carola Puddu-Political24
Amici, Carola Puddu-Political24

Non sono nemmeno passati tanti giorni da quando Maria De Filippi durante la puntata domenicale di Amici aveva esordito insinuando e notando una certa simpatia tra la ballerina Carola Puddu e un cantante. Una simpatia bella e fresca, giovanile come sono le loro età. Ma entrambi pieni d’imbarazzo non avevano risposto niente che potesse mettere a tacere il gossip su di loro. Anzi nei giorni a seguire le voci sono aumentate e gli stessi diretti interessati hanno iniziato a percepire la situazione intorno a loro ‘differente’. Fino a quando la ballerina stessa ha deciso di prendere in mano la situazione e affrontare il ragazzo e i suoi sentimenti. Ma che cosa si sono detti?

Amici, Carola si dichiara al cantante e…

Negli ultimi giorni la ballerina Carola Puddu, sempre più presa da uno stato di confusione riguardo ai suoi sentimenti per questo ragazzo, ha deciso di fare la prima mossa. Ha deciso così di parlare al cantante, al giovane Luigi Strangis, cercando di chiarire una volta per tutte la situazione che si è creata tra loro.

L’ha chiamato in disparte e andando a sedersi all’esterno sui divanetti, gli ha esposto i suoi pensieri che si era segnata su un foglio sotto forma di punti.

Ha esordito dicendo che Luigi è una persona molto positiva e che le trasmette serenità e calma, anche per come canta. Ma che nonostante sia una persona intrigante, per lei intrigante non significa essere attraente. Ecco le sue parole al riguardo: “Prima devo conoscere questa persona e devo sapere tutto, poi puoi essere attraente. Terza cosa, io non sono in grado di pensare ad altro che alla danza, tutto passa in secondo piano, anche se non significa che non voglio avere amicizie o relazioni solo perché sono una ballerina”. E dopo avergli spiegato la differenza tra i due termini e le sue intenzioni ha però ribadito: “Tu mi intrighi, mi intrighi tanto“. Cosa le avrà risposto Luigi?

Anche per lui è lo stesso…

Se per Carola la danza viene al primo posto e che ora come ora non ha intenzione di legarsi perché ha un altro obiettivo ad Amici, anche la spiegazione di Luigi non è da meno. “Io, al contrario di te, mi può intrigare una persona e se mi intriga, sento che può nascere qualcosa. Io questa sensazione non l’ho avuta, è una cosa che non sento, quando mi piace una ragazza a me non serve conoscerla, preferisco più agire”.

A queste parole, Carola ha ribadito che nemmeno lei sente questi sentimenti per lui ma che gli piace il suo taglio degli occhi e che gli vuole bene. Insomma, tra i due al momento sembra non essere nato nulla di più di una semplice amicizia. Chissà in futuro se sfocerà in altro e chissà se ora come ora non hanno mentito entrambi l’uno all’altro?

Impostazioni privacy