Uomini e Donne, una tronista è stata ingannata | Calato il gelo in studio

Nelle ultime puntate di Uomini e Donne, una tronista avrebbe scoperto delle verità nascoste riguardo ad un corteggiatore. E’ stato davvero ingannata?

Uomini e Donne tronista ingannata Political24
Maria De Filippi, Uomini e Donne-Political24

Nelle ultime puntate di Uomini e Donne, molte sono state le rivelazioni inaspettate riguardo a tronisti e Trono Over. Partendo dal caso di Joele che stando a quanto dicono le anticipazioni, avrebbe messo in atto un piano diabolico subito smascherato dal programma. Poi passando alla ‘bugia’ di Gemma riguardo ad un bacio dato a Biagio nell’edizione passata e di cui lei se ne era dimenticata. E ancora, le diatribe e le controversie tra Biagio, Gemma e Isabella che fanno in tutti i modi per screditare l’immagine di quest’ultima.

E per finire, i dubbi che ha una tronista riguardo ai suoi corteggiatori. Dubbi che a quanto pare, negli ultimi giorni, sarebbero stati alimentati dalla scoperta di ‘verità nascoste’. Di chi si tratta?

Uomini e Donne, tronista ingannata dai corteggiatori?

La tronista di cui parliamo è la bellissima Andrea Nicole. Nelle scorse settimane aveva già rivolto i suoi dubbi e le sue perplessità alla redazione di Uomini e Donne riguardo ai diversi corteggiatori. In particolar modo, si era lasciata andare ad un lungo sfogo manifestando la sua paura di non trovare persone realmente interessate a lei. Persone che realmente la volessero e avessero intenzioni serie nei suoi confronti.

Lo sfogo era nato in seguito ad un’incomprensione con il corteggiatore Ciprian, accusato di essere lì solo per visibilità e non realmente interessato a conoscerla. Ipotesi che era stata inoltre supportata dalla sua scelta iniziale di voler conoscere anche l’altra tronista, Roberta. Ma nonostante questo episodio, Andrea Nicole non ha deciso di interrompere la conoscenza piuttosto di fidarsi e di andare avanti. La stessa cosa l’ha fatta con un altro corteggiatore.

Che grande forza!

La tronista di Uomini e Donne ha dimostrato con il suo gesto di avere una grande forza interiore e di volersi fidare delle persone nonostante le apparenze dicano il contrario. Anche il corteggiatore Alessandro, come Ciprian, nelle scorse puntate, avrebbe dato modo ad Andrea Nicole di dubitare di lui.

Andando a cercare notizie sul suo conto, ha infatti scoperto che qualche anno fa aveva rilasciato un’intervista nel quale dichiarava di voler accrescere il suo pubblico sui social con diversi progetti. Scoperta che subito ha fatto pensare alla tronista e in puntata ha voluto chiarimenti. Dal canto suo, Alessandro ha spiegato che si tratta di un articolo di qualche anno fa, all’interno del quale è stato ingigantito tutto. Ma che non nasconde di certo la sua passione per i social, del resto ha conseguito una laurea in Comunicazione e marketing.

Questo però non avrebbe niente a che vedere con il suo interesse nei confronti di Andrea Nicole e di Uomini e Donne. Come si evolverà la situazione?

Uomini e Donne tronista ingannata Political24

Impostazioni privacy