Isola dei famosi, chi condurrà la nuova edizione | Il clamoroso ritorno

L’Isola dei famosi si sta preparando per tornare con una nuova scoppiettante edizione. Ma chi sarà al timone quest’anno? A quanto pare, si attende un clamoroso ritorno.

Isola dei famosi chi condurrà Political24
Isola dei famosi-Political24

Se la scorsa edizione terminata qualche mese fa, all’inizio dell’estate, si era rivelata nell’insieme una ‘bella isola’ tra cast, opinionisti e conduttrice, la nuova come sarà? Ormai manca sempre meno al nuovo anno e quindi all’inizio della nuova edizione, ma sappiamo già con certezza che l’Isola dei famosi 2022 sarà ancora più scoppiettante della passata.

Anche perché nonostante quella fosse partita alla grande con buoni ascolti, poco a poco, col passare delle puntate, è stata battuta dalla concorrenza. E soprattutto registrando una media al di sotto dei 3 milioni di spettatori. Di conseguenza, per la nuova edizione si sta pensando a qualcosa di innovativo e rivoluzionario, che vada a ‘rialzare’ gli ascolti. A partire dalla conduttrice: chi ci sarà quest’anno? Ilary Blasi ha detto addio o ci sarà un clamoroso ritorno direttamente dal passato?

Isola dei famosi: ecco chi sarà al timone la prossima edizione

La scorsa edizione dell’Isola dei famosi si era rivelata, tralasciando per un attimo gli ascolti, una bella annata per via dell’insieme. Tra cast, personaggi, conduttrice e opinionisti. Al timone, la frizzante Ilary Blasi che attualmente è alla conduzione di Star in the star. Mentre come opinionisti, Elettra Lamborghini, Tommaso Zorzi e Iva Zanicchi. Sono stati tre opinionisti molto accattivanti e simpatici, con le loro peculiarità e le loro alchimie. Sicuramente anche loro verranno rinnovati come il cast del tutto nuovo e più incentrato su ‘personaggi conosciuti’.

A tal proposito, una critica è infatti stata quella di aver dato spazio a personaggi del mondo dello spettacolo non così in vista da far sì che il pubblico li seguisse con tanta dedizione e curiosità. Per questo motivo, lo scopo della prossima edizione dell’Isola dei famosi sarà quella di vertere su persone più note alla tv e ai social in questo periodo. Ma venendo alla conduttrice, chi ci sarà al timone?

E’ la più amata di tutte

Ma il nome non poteva che essere il suo: Ilary Blasi. Anche per la nuova edizione e per felicità del pubblico è stata confermata lei. Quindi a partire dai primi mesi del nuovo anno vedremo lei al timone dell’Isola dei famosi, in una versione più rivoluzionaria e interattiva. Ora però c’è da chiedersi: chi saranno i nuovi isolani e chi gli opinionisti?

Isola dei famosi chi condurrà Political24

Impostazioni privacy